Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Titolo: Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Buongiorno a tutti!! Sono una studentessa universitaria e ho deciso di studiare il russo per diventare interprete o traduttrice perchè, fin da piccola, sono sempre stata appassionata della cultura di questo Paese. Adesso che devo iniziare a studiarlo però mi sono spaventata un po'perchè non so se riuscirò ad impararlo...secondo voi per un italiano è possibile imparare bene questa lingua o è un'impresa impossibile? :-( certamente dovrò passare un periodo in Russia per migliorare la lingua e anche qui ho alcuni dubbi: come si vive in Russia? qual è lo stile di vita? quali sono le zone migliori in cui alloggiare? è un Paese accogliente? in pratica avrei bisogno di risposte su tutto quello che sapete riguardo la Russia, i suoi abitanti, la lingua e la cultura, tutte le vostre esperienze personali se ne vale la pena fare una scelta del genere! grazie mille in anticipooo :D
Titolo: Re: Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Benvenuta tra di noi, Fra93!! :smile:
........non è una passeggiata..., ma dipende dalla tua determinazione: puoi farlo diventare possibile!
Altri potranno meglio di me darti consigli sulla vita in Russia. Sappi da subito che non è un Paese facile, ma anche in questo la tua determinazione sarà fondamentale.
Auguri per i tuoi progetti!
Citazione:
........non è una passeggiata..., ma dipende dalla tua determinazione: puoi farlo diventare possibile!
Altri potranno meglio di me darti consigli sulla vita in Russia. Sappi da subito che non è un Paese facile, ma anche in questo la tua determinazione sarà fondamentale.
Auguri per i tuoi progetti!
Benvenuta, Fra93! :wink: