Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi cosa c'è scritto in questo documento di cui allego le immagini, non ho bisogno di sapere la traduzione esatta
Ho solo bisogno di sapere se effettivamente si tratta di un contratto di un agenzia di viaggi o meno, per un viaggio verso l italia
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Aiuto Breve Traduzione
Titolo: Aiuto Breve Traduzione
Ultima modifica di balthazar il 01 Giugno 2012, 18:07, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di balthazar il 01 Giugno 2012, 18:07, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Aiuto Breve Traduzione
E' semplicemente il contratto tra l'agenzia e il cliente, ma del viaggio specifico non se ne parla
Ottimo grazie per l' aiuto
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo grazie per l' aiuto
In realtà, Batir sa che, dopo aver ingrandito l'immagina cliccandoci sopra, è sufficiente premere i tasti ctrl e + per ingrandire ulteriormente l'immagine e ctrl - per rimpicciolirla.............
Eh, si........., la sa lunga il nostro Batirone........ :wink:
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In realtà, Batir sa che, dopo aver ingrandito l'immagina cliccandoci sopra, è sufficiente premere i tasti ctrl e + per ingrandire ulteriormente l'immagine e ctrl - per rimpicciolirla.............
Eh, si........., la sa lunga il nostro Batirone........ :wink:
Pagina 1 di 1