Ciao a tutti, alla fine riuscirò a partire a metà...circa un mese.
Ho però dei dubbi per quanto concerne i bagagli.
Il tragitto è Roma - Sheremetyevo - Anapa.
Purtroppo devo viaggiare con dei liquidi (lenti a contatto...ecc...) quindi dovrò per forza imbarcare un bagaglio. Esperienze vostre con Aeroflot per quanto riguarda i bagagli? è affidabile?. E poi, mi conviene ritirarle direttamente ad Anapa, tenendo conto di uno scalo di 4 ore a Mosca, oppure ritirarle a Mosca e reimbarcarle?
Grazie a chi mi saprà aiutare...e anche a chi non lo saprà fare dai :)
Bagagli Con Aeroflot
Titolo: Re: Bagagli Con Aeroflot
Ciao mamo,
se si tratta SOLO dei lenti a contatto, vai tranquillo che puoi portarli anche in bagaglio a mano :wink: se c'è anche altro, allora no.
io non ho mai avuto dei problemi con bagagli con Aeroflot...con Alitalia invece si.
ma...lo sai...mai dire mai...
se si tratta SOLO dei lenti a contatto, vai tranquillo che puoi portarli anche in bagaglio a mano :wink: se c'è anche altro, allora no.
io non ho mai avuto dei problemi con bagagli con Aeroflot...con Alitalia invece si.
ma...lo sai...mai dire mai...
ovviamente non hai scelte in merito al bagaglio, in quanto è obbligatorio ritirarlo a Mosca.
io ho ancora un piccolo dubbio in proposito...
io ho preso il biglietto aeroflot classe economica. via internet ovviamente. non mi hanno mai chiesto nulla a proposito del bagaglio ma da quello che capisco dal sito
un bagaglio da stiva è compreso nel prezzo. giusto????
http://www.aeroflot.ru/cms/it/before_and_after_fly/luggage
io ho preso il biglietto aeroflot classe economica. via internet ovviamente. non mi hanno mai chiesto nulla a proposito del bagaglio ma da quello che capisco dal sito
un bagaglio da stiva è compreso nel prezzo. giusto????
http://www.aeroflot.ru/cms/it/before_and_after_fly/luggage
mitico!!! спасибо!!! как я рад!!! тебя целую... alla russa!!! :-D
:wink:
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mitico!!! спасибо!!! как я рад!!! тебя целую... alla russa!!! :-D
:wink:
Anche io sapevo di questa nuova regola se fai scalo a Mosca o in qualsiasi aeroporto russo (San Pietroburgo ad esempio). Invece mi sembra che se si fa scalo in una città europea (Francoforte ad esempio) il bagaglio può arrivare a destinazione tranquillamente!!!!!!!!!
Con Aeroflot è andata, quasi, sempre bene; solo nel mio primo viaggio mi persero le valigie e me le ridarono il giorno dopo! Peccato che non le portarono a casa e io dovetti fare 300+300 km per andarle a riprendere.....
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io sapevo di questa nuova regola se fai scalo a Mosca o in qualsiasi aeroporto russo (San Pietroburgo ad esempio). Invece mi sembra che se si fa scalo in una città europea (Francoforte ad esempio) il bagaglio può arrivare a destinazione tranquillamente!!!!!!!!!
Con Aeroflot è andata, quasi, sempre bene; solo nel mio primo viaggio mi persero le valigie e me le ridarono il giorno dopo! Peccato che non le portarono a casa e io dovetti fare 300+300 km per andarle a riprendere.....
Fondamentale per me sarebbero le lenti a contatto e la soluzione salina per usarle. Il resto, tipo shampoo, schiuma da barba ecc me le faccio comprare da lei...o uso i suoi.
Conta che la confezione della soluzione salina è da 250 ml..pensi che la potrò portare? Piu che altro perchè preferisco avere il bagaglio a mano.
Oppure se qualcuno di voi sa come si chiama la soluzione salina in russo e me lo scrive potrei chiedere a lei di comprarmela :)
Schiavismo is the right way :)
E grazie a tutti per le risposte
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fondamentale per me sarebbero le lenti a contatto e la soluzione salina per usarle. Il resto, tipo shampoo, schiuma da barba ecc me le faccio comprare da lei...o uso i suoi.
Conta che la confezione della soluzione salina è da 250 ml..pensi che la potrò portare? Piu che altro perchè preferisco avere il bagaglio a mano.
Oppure se qualcuno di voi sa come si chiama la soluzione salina in russo e me lo scrive potrei chiedere a lei di comprarmela :)
Schiavismo is the right way :)
E grazie a tutti per le risposte
No, troppo grande. Se non sbaglio il limite è 125 ml per flacone.
Non capisco comunque tutto questo problema a caricare il bagaglio in stiva....
Ultima modifica di danpav2881 il 22 Marzo 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, troppo grande. Se non sbaglio il limite è 125 ml per flacone.
Non capisco comunque tutto questo problema a caricare il bagaglio in stiva....
Ultima modifica di danpav2881 il 22 Marzo 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale
tratta sperimentata con aereoflot roma-mosca-chelyabinsk ritiro obbligatorio dei bagagli al sheremetyevo:)......
saluti
saluti
mmm...250 ml è un po' tanto...non penso che possa portare in bagaglio a mano...(cambia le lenti, usa quelle di 1 day e non esiste il problema :-D ))) cmq è sempre un раствор для линз (poi c'è il nome) ...che puoi comprare anche in russia...
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmm...250 ml è un po' tanto...non penso che possa portare in bagaglio a mano...(cambia le lenti, usa quelle di 1 day e non esiste il problema :-D ))) cmq è sempre un раствор для линз (poi c'è il nome) ...che puoi comprare anche in russia...
Confermo, anche io porto le lenti a contatto e ho sempre con me i liquidini nel bagaglio a mano. Nessuno mi ha mai fatto storie...
Gringox
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo, anche io porto le lenti a contatto e ho sempre con me i liquidini nel bagaglio a mano. Nessuno mi ha mai fatto storie...
Gringox
Ciao Alex,vorrei chiederti una cosa:
Hai dovuto cambiare terminal,per questo tuo viaggio? (sheremetyvo 1 > 2 ?)
Perche' io so' che quando cambi aereoporto,serve si',prendere le valigie;ma se resti nell'area *transfer* di un solo aereporto;pensa a tutto la compagnia. :smt023 :smt017
alexroma8 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Alex,vorrei chiederti una cosa:
Hai dovuto cambiare terminal,per questo tuo viaggio? (sheremetyvo 1 > 2 ?)
Perche' io so' che quando cambi aereoporto,serve si',prendere le valigie;ma se resti nell'area *transfer* di un solo aereporto;pensa a tutto la compagnia. :smt023 :smt017
Pagina 1 di 1