Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore

Titolo: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
10 Gennaio 2012
Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?

Titolo: Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
mattia78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?

Per esperienza questo tipo di visto in bielorussia è veramente difficile da ottenere. Ma credo ti convenga aspettare il parere di chi frequenta di più il paese.
In bocca al lupo.

Profilo PM  
Titolo: Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
caspita,mi lasci di sasso,finora mi hanno detto il contrario... speriamo bene,cerco di sondare il terreno in ambasciata quando vado ad aprile

Pagina 1 di 1