Hey gente
Ho una amica che sta a N.Novgorod, e vorrebbe lavorare in italia.
E' iscritta all'università e vorrebbe trovare un occasione di lavoro per qualche mese. Le offerte all'estero della sua università praticamente consistono nel pagare una somma e riaverla lavorando in italia (quindi gratis). Inoltre la sua università le permette di lavorare qui in italia a patto di ricevere da qui un contratto di lavoro in piena regola.
Chi mai in questo bel paese le firmerebbe un contratto a distanza ?
...confido in suggerimenti e idee dall'esperienza comunitaria di questo forum.
Ciao a tutti
Trovare lavoro da là ? ...bella domanda.
Titolo:
Benvenuto giudansky nel forum, magari troverai la risposta che ti serve proprio qui. Non vedo che hai specificato zone in particolare dell'Italia e questo è già un punto a favore, invece per la tipologia di lavoro e la paga?
Mi spiego, se lei vuole solo venire qui per farsi una vacanzetta, anche un lavoretto per poche ore al giorno potrebbe bastare, insomma una formalità , se invece ci sono necessità particolari, è meglio che lo specifichi.
Facci sapere ciao ciao
Mi spiego, se lei vuole solo venire qui per farsi una vacanzetta, anche un lavoretto per poche ore al giorno potrebbe bastare, insomma una formalità , se invece ci sono necessità particolari, è meglio che lo specifichi.
Facci sapere ciao ciao
Titolo:
Ma no, solo un paio di mesi; è per pagarsi la vacanza.
Leggo da pochi giorni ma il tuo avatar mi è gia familiare...
Leggo da pochi giorni ma il tuo avatar mi è gia familiare...
Titolo:
[quote:160331f257="giudansky"]Ma no, solo un paio di mesi; è per pagarsi la vacanza.
Leggo da pochi giorni ma il tuo avatar mi è gia familiare...[/quote:160331f257]
Direi che la soluzione ideale sarebbe un lavoro stagionale. Si trova un impresa che chiede l'assunzione e si lavora. Stagionale nel turismo i estate o nell'agrixoltura in tarda estate autuno !
Udachi Vam !
Leggo da pochi giorni ma il tuo avatar mi è gia familiare...[/quote:160331f257]
Direi che la soluzione ideale sarebbe un lavoro stagionale. Si trova un impresa che chiede l'assunzione e si lavora. Stagionale nel turismo i estate o nell'agrixoltura in tarda estate autuno !
Udachi Vam !
Titolo: Re: Trovare lavoro da là ? ...bella domanda.
[quote:5d5ee47846="giudansky"]Hey gente
E' iscritta all'università e vorrebbe trovare un occasione di lavoro per qualche mese. Le offerte all'estero della sua università praticamente consistono nel pagare una somma e riaverla lavorando in italia (quindi gratis). Inoltre la sua università le permette di lavorare qui in italia a patto di ricevere da qui un contratto di lavoro in piena regola.
Ciao a tutti[/quote:5d5ee47846]
Un caro benvenuto Giudanskoso nel forum anche dal gringox.
gringox
benvenuto giudanskoso nel Forum anche dal Gringox.
gringox
Ciao a tutti[/quote:5d5ee47846]
Un caro benvenuto Giudanskoso nel forum anche dal gringox.
gringox
benvenuto giudanskoso nel Forum anche dal Gringox.
gringox
Pagina 1 di 1