Giusto per soddisfare la curiosità di qualcuno.
Il complesso diviso su 5 edifici (Alfa, Beta, Vega, Gamma e Delta) ha 7500 camere e sitrova vicino all'ex villaggio Izmailovo, nel quale e’ cresciuto lo Zar Pietro I.
Il complesso è stato costruito nel 1980 in occasione dei giochi olimpici.
Secondo l'idea dell'architetto i 5 edifici simboleggiano i cinque cerchi olimpici ed i 5 continenti.
Fermata Metro Partizanskaya.
D.G.
Hotel Izmailovo.
Titolo: Re: Hotel Izmailovo.
Ci sono stato 3 volte,
Considerando i prezzi degli Hotel a Mosca, credo che sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Con la metro, dalla fermata Partizanskaya alla fermata della Piazza Rossa ci si impiega mediamente attorno ai 25 minuti (sconsiglio di utilizzare altri mezzi di trasporto per raggiungere il centro, se non nelle ore notturne, visto il traffico e le distanze).
Poka
Considerando i prezzi degli Hotel a Mosca, credo che sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Con la metro, dalla fermata Partizanskaya alla fermata della Piazza Rossa ci si impiega mediamente attorno ai 25 minuti (sconsiglio di utilizzare altri mezzi di trasporto per raggiungere il centro, se non nelle ore notturne, visto il traffico e le distanze).
Poka
io quei casermoni ospedale non li ho mai sopportati :lol:
molto piu' carino il Kolomenskoe Hotel
una casa a soli 2 piani su una strada pedonale immerso nel parco
solo 32 stanze e si mangia bene :D
molto piu' carino il Kolomenskoe Hotel
una casa a soli 2 piani su una strada pedonale immerso nel parco
solo 32 stanze e si mangia bene :D
Sono sostanzialmente d'accordo con te.
comunque le stanze al Kolomenskoe sono solo 28 di cui solo una camera lusso, 3 a 3 letti, 4 a 4 letti e 20 normali.
Va da se che e` un posto piccolo dove difficilmente si riescono a far alloggiare gruppi di persone specialmente se si prenota all'ultimo momento, tipo sotto le festivita` o durante le fiere ed i congressi a Mosca.
D.G.
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono sostanzialmente d'accordo con te.
comunque le stanze al Kolomenskoe sono solo 28 di cui solo una camera lusso, 3 a 3 letti, 4 a 4 letti e 20 normali.
Va da se che e` un posto piccolo dove difficilmente si riescono a far alloggiare gruppi di persone specialmente se si prenota all'ultimo momento, tipo sotto le festivita` o durante le fiere ed i congressi a Mosca.
D.G.
Pagina 1 di 1