Come Far Suonare In Italia La Mia Ragazza Pianista ?

Titolo: Come Far Suonare In Italia La Mia Ragazza Pianista ?
Ciao a tutti, la mia ragazza è di Mosca ed è pianista. Qualcuno ha per caso idea su dove potrei mandare il suo curriculum in Italia per suonare anche qui ? Ho provato con qualche Associazione di scambi culturali Italia-Russia, ma la risposta è sempre stata che loro fanno solo segnalazioni di eventi già organizzati legati alla cultura russa, in pratica se voglio acquistare qualche biglietto di cinema o teatro russo posso rivolgermi a loro...
Grazie.

Roberto

Profilo PM  
Titolo: Re: Come Far Suonare In Italia La Mia Ragazza Pianista ?
Ciao, come saprai (spero), il 2011 sarà l'anno della cultura russa in Italia. Con qualche aggancio ( da parte sua in Russia, e dalla tua in Italia), sicuramente qualcosa riuscirete ad organizzare. Contatta gli enti che aderiscono al progetto ed in bocca al lupo :wink:

Titolo: Re: Come Far Suonare In Italia La Mia Ragazza Pianista ?
roby2072 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, la mia ragazza è di Mosca ed è pianista. Qualcuno ha per caso idea su dove potrei mandare il suo curriculum in Italia per suonare anche qui ? Ho provato con qualche Associazione di scambi culturali Italia-Russia, ma la risposta è sempre stata che loro fanno solo segnalazioni di eventi già organizzati legati alla cultura russa, in pratica se voglio acquistare qualche biglietto di cinema o teatro russo posso rivolgermi a loro...
Grazie.

Roberto

non credo proprio che funzioni come un normale posto di lavoro che mandi il curriculum (tralasciando le difficoltà burocratiche).
Come ti hanno detto l'hanno prossimo è l'anno della cultura Russa in Italia, anzi gia' da quest'anno ci sono stati molti programmi di manifestazioni a tema Russia, ma secondo me bisogna vedere se la tua ragazza ha gli agganci giusti (conservatorio, accademia ecc..), ma soprattutto se è meritivole.

Pagina 1 di 1