Registrazione In Ritardo

Titolo: Registrazione In Ritardo
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio sulla registrazione del visto.
sono a piter dal 28 (giovedi) lunedi 1° novembre, sono andato all Ovir della zona dove sono ospite, ma era pieno di gente incazzata, che aspettava da ore e nessuno ha poi aperto l'ufficio. martedi idem. Al telefono non rispondeva mai nessuno.
alla fine decido di registrarmi mercoledi alla posta, ma non ho trovato una sberbank aperta ed è venuto tardi.
giovedi venerdi e sabato tutti chiusi per festività.....
giovedi 12 riparto, ma sinceramente non so quanto mi convenga ancora tentare con la posta.
quale consiglio mi potete dare :?: :?: :?:
grazie a tutti

Profilo PM  
Titolo: Re: Registrazione In Ritardo
marcog65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio sulla registrazione del visto.
sono a piter dal 28 (giovedi) lunedi 1° novembre, sono andato all Ovir della zona dove sono ospite, ma era pieno di gente incazzata, che aspettava da ore e nessuno ha poi aperto l'ufficio. martedi idem. Al telefono non rispondeva mai nessuno.
alla fine decido di registrarmi mercoledi alla posta, ma non ho trovato una sberbank aperta ed è venuto tardi.
giovedi venerdi e sabato tutti chiusi per festività.....
giovedi 12 riparto, ma sinceramente non so quanto mi convenga ancora tentare con la posta.
quale consiglio mi potete dare :?: :?: :?:
grazie a tutti

Caro Marco, purtroppo leggo solo ora il tuo post (ho letto prima il MP) e mi accorgo che sei a San Pietroburgo.
Non ho alcuna possibilità di aiutarti la.
Io mi occupo solo di Mosca.
Forse l'utente Rago ha qualche idea in proposito, prova a scrivergli un MP.

Sorry.

D.G.

Profilo PM  
• La violazione delle regole sulla registrazione del visto porteranno ad un ritiro del visto russo per almeno 5 anni e alle seguenti multe:

* per visitatori stranieri 2000-5000 rubli;
* per ospiti russi 2000-4000 rubli;
* per le autorita` 40000-50000 rubli;
* per le compagnie invitanti 400000-500000 rubli

il bello è che ho cercato di registrarmi ma non son riuscito, a questo punto chiedo se meglio registrarsi in ritardo o no.
questo consisiglio chiedo

Profilo PM  
Mi pare che Lcipo non si sia mai registrato e nn abbia mai avuto problemi... ma secondo me se ti fermano qualche problemino lo potresti avere.
Senti Rago in MP.

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare che Lcipo non si sia mai registrato e nn abbia mai avuto problemi... ma secondo me se ti fermano qualche problemino lo potresti avere.
Senti Rago in MP.

a Mosca mai controllata, a Piter (mi diceva non mi ricordo chi) in aeroporto la chiedono...

chiedi a Rago.

ciao

Pagina 1 di 1