Stò disperatamente cercando dei siti internet o qualsiasi altra cosa(non so nemmeno io cosa) che vendano l'abbigliamento della federazione russa di pattinaggio su ghiaccio..ci sono una giacca e una felpa che voglio assolutamente!!!tra le altre cose credo che sia la stessa divisa per tutti gli sport invernali e non solo il pattinaggio.
Qualcuno mi può aiutare?Non trovo nulla e stò perdendo le speranze..Grazie grazie!!!!
Potete Aiutarmi?
Titolo:
ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!
Camy
Camy
Titolo:
[quote:2ecfe3510f="Camy_Italy"]ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!
Camy[/quote:2ecfe3510f]
Chiedilo a qualcuno che va a Mosca , sicuramte c'è qualcuno che andrà tra poco !
Inoltre chiedi ad Alessandro sempre se a tempo ,se può sapere quanto costa cosi ti puoi regolare .
Lenin
Camy[/quote:2ecfe3510f]
Chiedilo a qualcuno che va a Mosca , sicuramte c'è qualcuno che andrà tra poco !
Inoltre chiedi ad Alessandro sempre se a tempo ,se può sapere quanto costa cosi ti puoi regolare .
Lenin
Titolo:
grazie dei consigli Lenin,
il costo lo so..è un po' alto,ma cavoli la divisa è troppo bella!!!
La voglio assolutamente.
Spero che qualcuno qui possa aiutarmi..ho anche gli indirizzi dove si può trovare...
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi può contattarmi via PM?
Grazie mille!!!
Baci,
Camy
il costo lo so..è un po' alto,ma cavoli la divisa è troppo bella!!!
La voglio assolutamente.
Spero che qualcuno qui possa aiutarmi..ho anche gli indirizzi dove si può trovare...
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi può contattarmi via PM?
Grazie mille!!!
Baci,
Camy
Pagina 1 di 1