Aiuto Num. Cell

Titolo: Aiuto Num. Cell
sera ragazzi una ragazza mi ha mandato questo numero 003793711...... per contattarla ma non riesco a farlo ne da un cel vodafone ne da una rete fissa ( sempre gestore vodafone ) qualcuno sa dirmi cosa devo fare o cosa posso consigliare a lei ?

grazie

Titolo: Re: Aiuto Num. Cell
mi correggo.

0037 è il prefisso lituano. non so come mai..potresti provare a dare il tuo numero e farti contattare..........

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Ultima modifica di 19giorgio87 il 23 Settembre 2010, 22:47, modificato 1 volta in totale
tetsuya valuta il fatto che potrebbe essere anche un numero inventato...

perdonatemi errore di digitazione non 0037 ma 007 e mi risponde una segreteria in lingua russa che purtroppo non conosco :-( :-x

beh... potrebbe semplicemente essere spento :-) la ci sono 2 ore di fuso orario

Profilo PM  
Allora il nr. esiste, è russo e il cellulare è spento perché lì, come fanno notare, sono le 2 di notte!

alessandroc78
Se vedi che domani risponde, allora potrebbe essere vera...e chissà....

piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora il nr. esiste, è russo e il cellulare è spento perché lì, come fanno notare, sono le 2 di notte!

in realtà la ragazza dovrebbe essere di omsk e credo che li il fuso orario sia di almeno 4 ore... quindi ringrazia il cielo che abbia il cellulare spento :lol:

Profilo PM  
rapisarda si per l'esattezza credo che siano 5 le ore cmq ho provato anche di giorno e sempre la stessa segreteria , ho mandato sms ma non riceve nulla.!!!! bohhhhhhh
ma è strana forte stà russia :shock:

mmm in genere non ci sono grossi problemi... lei ti ha detto che non è riuscita a ricevere il tuo sms?
Prova a farti ridare il numero.

Profilo PM  
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rapisarda si per l'esattezza credo che siano 5 le ore cmq ho provato anche di giorno e sempre la stessa segreteria , ho mandato sms ma non riceve nulla.!!!! bohhhhhhh
ma è strana forte stà russia :shock:

effettivamente è vero, la russia è ancora per i suoi 3/4 territorio nascosto...non risulta nemmeno nelle cartine geografiche :D :D

usa skype

Pagina 1 di 1