Ricaricare Numero MTC On Line

Titolo: Ricaricare Numero MTC On Line
... Ragazzi oggi ho provato a ricaricare il mio numero MTC on line sul sito della compagnia con carta dei circuiti da loro accreditati, ho fatto 3 tentativi ma non sono riuscito. Qualcuno di voi è mai riuscito a ricare on line?
Grazie e buona serata.

Titolo: Re: Ricaricare Numero MTC On Line
Quindi ti hanno inculato quanti rubli in tutto? :wink:

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi ti hanno inculato quanti rubli in tutto? :wink:

Non mi hanno sottratto nulla, ma pur essendo corretti non accetta gli estremi della mia carta :-(
Che cosa devo fare?

La carta e' italiana? Sara' che non e' accettata perche' e' registrata all'estero. Una volta abbiamo provato a comprare biglietti di treno russo con la carta italiano del mio ragazzo ma l'operazione non e' passata.

Profilo PM  
strano,io ho acquistato regolarmente biglietti di avianova con mastercard italiana.....ricaricare non so,ma sapete per caso come si abilita il roaming delle mts dall'italia? la mia non prende :-( ,solo la beeline funge

Io ho il numero MTC,ma qui in Italia è tassativamente spento,mai provato a ricaricarlo.Solo a Mosca dalle macchinette apposite!

da quello che so' io non e' possibile ricaricare numeri russi da internet se non con carta di credito russa...per fare la ricarica o mandi i soldi a qualcuno in russia che te li mette sul telefono...oppure ci sono dei siti di agenzie (io ne usavo una americana) ke ti ricaricano il telefono...con delle spese aggiuntive e alcuni giorni di attesa...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1