ciao a tutto il forum,mi sono appena iscritto e vorrei un aiuto da voi
devo partire per un mese in un paesino a circa 270Km da mosca,ma la mia ragazza a 1 problema per mandarmi un visto privato :cry: ,mi ha detto che posso prenotare un'albergo e poi arrivato a mosca vado insieme con la mia ragazza in posta a compilare un tagliando,ma mi a detto che dura solo 2 settimane e poi prima che scade ritorniamo per rifare questo tagliando,la mia ragazza ed io vogliamo rimanere sempre insieme notte e giorni....volevo sapere se si puo fare e se si puo compilare per un mese questo tagliando o se ce un'altra soluzione
grazie mille in anticipo :smile:
Aiuto Per Visto
Titolo: Re: Aiuto Per Visto
prova a mandare un mp al moderatore Rago, lui si occupa di visti e sono certo ti risolverà il problema
Ciao e benvenuto, oltre ad accodarmi a quanto detto da Rapisarda, per il visto , se soggiornerai sempre a casa della tua ragazza, ti può registrare a casa sua per l'intero periodo andando alla posta e compilando il modulo apposito, io l'ho sempre fatto senza nessun problema, a meno che da metà giugno ad oggi non siano cambiate le leggei ma dubito
saluti
belgioioso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto, oltre ad accodarmi a quanto detto da Rapisarda, per il visto , se soggiornerai sempre a casa della tua ragazza, ti può registrare a casa sua per l'intero periodo andando alla posta e compilando il modulo apposito, io l'ho sempre fatto senza nessun problema, a meno che da metà giugno ad oggi non siano cambiate le leggei ma dubito
saluti
grazie mille per le risp.,adesso provo a mandare un mp al mderatore rago :D
Pagina 1 di 1