Numero Telefonico.
Titolo: Numero Telefonico.
Gradirei sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare un numero telefonico di Novosibirsk, avendo a già disposizione nome cognome e indirizzo della persona.
Titolo: Re: Numero Telefonico.
No, non sono stato "scammato" o imbrogliato, ma volevo solo spedire dei fiori in Russia dall'Italia ad una ragazza.
Grazie Losagen, ma il numero di telefono non l'ho ancora trovato.
loix2501
Grazie Losagen, ma il numero di telefono non l'ho ancora trovato.
loix2501
e non puoi farti dare l'indirizzo direttamente , con una scusa come un altra, e poi via di interflora 50€ e te la cavi facendo bella figura, io l'ho fatto con mia moglie :lol:
loix2501 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e non puoi farti dare l'indirizzo direttamente , con una scusa come un altra, e poi via di interflora 50€ e te la cavi facendo bella figura, io l'ho fatto con mia moglie :lol:
*** Nightwatch spazi dalla giurisprudenza alla consulenze floreale! Congratulazioni! :lol:
E' proprio Interflora che ha bisogno del numero di telefono per poter inviare il bouquet di rose!
Altrimenti i fiori, senza l'obbligatorietà del numero ma col solo indirizzo anche completo, non possono essere inviati.
Grazie comunque.
loix2501
Altrimenti i fiori, senza l'obbligatorietà del numero ma col solo indirizzo anche completo, non possono essere inviati.
Grazie comunque.
loix2501
Ultima modifica di Speck il 11 Agosto 2010, 11:50, modificato 7 volte in totale
la russia non è l'italia.
i numeri telefonici sono pressochè impossibili da reperire a meno che tu abbia nome cognome indirizzo blocco numero appartamento - rione e città :-D
non riesco a capire dove sta il problema :-D scusa!! "Ma non sei capace ti farti dare indirizzo e numero telefonico direttamente dall'interessata alla quale devi mandare i quattro fiorellini quasi appassiti appena raccolti nei campi di cimiterilandia ???" :roll:
noto con piacere che una grande maggioranza di italiani sono sempre più dei veri campioni e pure imbattibili a crearsi problemi :-D :-D :-D soprattutto quando sono inesistenti :evil: a meno che :?: :-D :-D :-D :-D :-D
i numeri telefonici sono pressochè impossibili da reperire a meno che tu abbia nome cognome indirizzo blocco numero appartamento - rione e città :-D
non riesco a capire dove sta il problema :-D scusa!! "Ma non sei capace ti farti dare indirizzo e numero telefonico direttamente dall'interessata alla quale devi mandare i quattro fiorellini quasi appassiti appena raccolti nei campi di cimiterilandia ???" :roll:
noto con piacere che una grande maggioranza di italiani sono sempre più dei veri campioni e pure imbattibili a crearsi problemi :-D :-D :-D soprattutto quando sono inesistenti :evil: a meno che :?: :-D :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 11 Agosto 2010, 11:50, modificato 7 volte in totale
Caro Speck,
e secondo te, la sorpresa di fare un regalo dove sta?
E' proprio vero: Tutti sanno giudicare, ma pochi sanno veramente riflettere!
Grazie comunque!
Loix2501
e secondo te, la sorpresa di fare un regalo dove sta?
E' proprio vero: Tutti sanno giudicare, ma pochi sanno veramente riflettere!
Grazie comunque!
Loix2501
Perchè non le telefoni e glielo chiedi?? :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, perchè non provi con questo sito??
http://whitepages.rin.ru/search_e.html
loix2501 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè non le telefoni e glielo chiedi?? :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, perchè non provi con questo sito??
http://whitepages.rin.ru/search_e.html
Pagina 1 di 1