Salve,sono nuovo del sito.
Innanzitutto faccio i complimenti agli ideatori del sito perchè è molto utile per tutti coloro che , per un motivo o per l'altro, devono avvicinarsi alla Russia.
Io avrei intenzione di sposarmi con la mia ragazza di Mosca, quali sono le procedure da fare ? E i tempi ?
Ho letto poco tempo fa qui sul sito un decalogo molto dettagliato su questo argomento ma risale al 2007-2008...qualcuno di Voi conosce le procedure attuali?
Ringrazio fin da ora chi riuscirà ad aiutarmi
Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
Titolo: Re: Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
ciao e benvenuto...
per quello che ne so io, le procedure non dovrebbero essere cambiate da allora... comunque, se non ricordo male, diversi amici del forum hanno contratto matrimonio a Mosca nell'ultimo anno, quindi penso che verranno loro in tuo soccorso...
Drugo
per quello che ne so io, le procedure non dovrebbero essere cambiate da allora... comunque, se non ricordo male, diversi amici del forum hanno contratto matrimonio a Mosca nell'ultimo anno, quindi penso che verranno loro in tuo soccorso...
Drugo
Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...
Se hai la possibilità, produci immediatamente tutti i documenti che hai da produrre in Italia e falli apostillare presso la prefettura... dopodichè, spediscili immediatamente via DHL o UPS alla tua ragazza affinchè provveda subito a far fare le traduzioni notarili, cosicchè al tuo arrivo a Mosca tutto è bell'e pronto...
pipposio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se hai la possibilità, produci immediatamente tutti i documenti che hai da produrre in Italia e falli apostillare presso la prefettura... dopodichè, spediscili immediatamente via DHL o UPS alla tua ragazza affinchè provveda subito a far fare le traduzioni notarili, cosicchè al tuo arrivo a Mosca tutto è bell'e pronto...
Pagina 1 di 1