Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca

Titolo: Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
Salve,sono nuovo del sito.
Innanzitutto faccio i complimenti agli ideatori del sito perchè è molto utile per tutti coloro che , per un motivo o per l'altro, devono avvicinarsi alla Russia.
Io avrei intenzione di sposarmi con la mia ragazza di Mosca, quali sono le procedure da fare ? E i tempi ?
Ho letto poco tempo fa qui sul sito un decalogo molto dettagliato su questo argomento ma risale al 2007-2008...qualcuno di Voi conosce le procedure attuali?
Ringrazio fin da ora chi riuscirà ad aiutarmi

Titolo: Re: Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
ciao e benvenuto...

per quello che ne so io, le procedure non dovrebbero essere cambiate da allora... comunque, se non ricordo male, diversi amici del forum hanno contratto matrimonio a Mosca nell'ultimo anno, quindi penso che verranno loro in tuo soccorso...

Drugo

La procedura è rimasta invariata.

Profilo PM  
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...

pipposio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...

Se hai la possibilità, produci immediatamente tutti i documenti che hai da produrre in Italia e falli apostillare presso la prefettura... dopodichè, spediscili immediatamente via DHL o UPS alla tua ragazza affinchè provveda subito a far fare le traduzioni notarili, cosicchè al tuo arrivo a Mosca tutto è bell'e pronto...

Pagina 1 di 1