Guidare In UA
Titolo: Guidare In UA
Ciao ragazzi molto probabilmente ci sarà già una discussione da qualche parte.. dovrei noleggiare un auto a Donetsk (aeroporto). Per poter guidare che documenti devo esibire? devo per caso internazionalizzare la patente? o basta quella della UE? Grazie a tutti. Luca
Titolo: Re: Guidare In UA
Mi spiace contraddirti, ma la guida di auto straniera senza documenti è presa come contrabbando, fidati conosco il tema.
Non bastano 100 grivne, e nemmeno 3000....
Quinditi consiglio ogni volta che guidi di portare la patente, e ricordati che nessun altra persona può guidare la tua macchina, a meno che non ci sia anche tu nell'abitacolo.
Non bastano 100 grivne, e nemmeno 3000....
Quinditi consiglio ogni volta che guidi di portare la patente, e ricordati che nessun altra persona può guidare la tua macchina, a meno che non ci sia anche tu nell'abitacolo.
Già, ma confermo pure che basta la patente italiana. Io ho quella europea, ma una volta sola per curiosità l'avevo mostrata e il GAI non sapeva manco cosa fosse, poi gli ho dato quella italiana e si è tranquillizzato, ehehhe...
Gringox
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già, ma confermo pure che basta la patente italiana. Io ho quella europea, ma una volta sola per curiosità l'avevo mostrata e il GAI non sapeva manco cosa fosse, poi gli ho dato quella italiana e si è tranquillizzato, ehehhe...
Gringox
...e s epassi da Kiev sulla strada per Mariupol...passa dal quartier generale!! Ti aspetto.
Cioa caro.
Gringox
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e s epassi da Kiev sulla strada per Mariupol...passa dal quartier generale!! Ti aspetto.
Cioa caro.
Gringox
Senz'altro Generale! Come vanno le cose annunciate durante il Forum??
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senz'altro Generale! Come vanno le cose annunciate durante il Forum??
Tutto benone caro. Se sarete da questa parte in agosto...ti aspetto!!
Ciao,
Gringox
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto benone caro. Se sarete da questa parte in agosto...ti aspetto!!
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1