Dazi doganali: sdoganare merce in Russia
Titolo: Dazi doganali: sdoganare merce in Russia
un mio amico mi ha chiesto di informarmi su quali possono essere i costi di sdoganamento relativo al settore abbigliamento. Mi sembra che qualcuno tempo fa aveva linkato una tabella. non è che la potreste rimettere qui? vi ringrazio in anticipo
Titolo: Re: Dazi Doganali: Sdoganare Merce In Russia
Rapi,io al riguardo sono informato solo parzialmente diciamo,quindi non posso che dare info alquanto ristrette.Ci siamo informati da noi comunque tempo fa e ho saputo che ci sarebbe da pagare il 35% del valore della merce e,inoltre,rimetterci un capo per ogni tipo che si importa,che servirebbe per la certificazione dei materiali,composizione,etc.etc.
Naturalmente tutto questo è da verificarsi correttamente!
Ultima modifica di sorrento76 il 16 Aprile 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapi,io al riguardo sono informato solo parzialmente diciamo,quindi non posso che dare info alquanto ristrette.Ci siamo informati da noi comunque tempo fa e ho saputo che ci sarebbe da pagare il 35% del valore della merce e,inoltre,rimetterci un capo per ogni tipo che si importa,che servirebbe per la certificazione dei materiali,composizione,etc.etc.
Naturalmente tutto questo è da verificarsi correttamente!
Ultima modifica di sorrento76 il 16 Aprile 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1