Affittare Un Appartamento

Titolo: Affittare Un Appartamento
Ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare per affittare regolarmente un appartamento a Perm. Premesso che non conosco le leggi russe. Devo rivolgermi a qualche agenzia immobiliare (se esistono) oppure a chi? Vorrei avvalermi dell'art. 27 per portare in Italia una ragazza come collaboratrice domestica. Mi date un parere?

Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Affittare Un Appartamento
Ciao Fliks.

per l'appartamento a Perm' come cittadino straniero puoi stipulare un normale contratto d'affitto senza particolari difficolta', soprattutto se lo farai di persona in quella citta' presentando i documenti necessari e le cifre pattuite.

per quanto riguarda il cittadino russo, l'argomento e' ampiamente dibattuto nella sezione apposita alla quale ti rimando.
http://www.russia-italia.com/venire...sione-vf59.html

Ti pregherei per il futuro di pubblicare richieste distinte in topic separati e pubblicarli nelle sezioni specifiche.
Grazie per la collaborazione.

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 23 Febbraio 2010, 11:08, modificato 3 volte in totale

Pagina 1 di 1