Problemi Nel Chiamare Un Cellulare

Titolo: Problemi Nel Chiamare Un Cellulare
Ciao a tutti avrei un problema a chiamare un cellulare in Ucraina. Io ho il numero però quando provo a chiamare mi risponde un messaggio registrato che mi dice che non è possibile...il numero è +38067843****....so che a volte ci sono "dei numeri che vanno tolti"...c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

Gavrik
Titolo: Re: Problemi Nel Chiamare Un Cellulare
wesfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti avrei un problema a chiamare un cellulare in Ucraina. Io ho il numero però quando provo a chiamare mi risponde un messaggio registrato che mi dice che non è possibile...il numero è +38067843****....so che a volte ci sono "dei numeri che vanno tolti"...c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

Il prefisso internazionale è corretto.
Il messaggio in che lingua è? E' un messaggio che ti dice che non è possibile effettuare la chiamata? Che il numero è inesistente? Che l'abbonato non è disponibile?

No il numero è esistente perchè funziona(va) in terra ucraina solo che in Italia non va...il messaggio è in russo prima e poi in inglese e dice che l'utente non è abilitato e di riprovare più tardi

Lo stalking è reato anche in ucraina

Profilo PM  

Pagina 1 di 1