Voi come avete fatto??

Titolo: Voi come avete fatto??
Volevo chiedere un'informazione a chi si è già  spostato...come avete fatto a portare in Italia tutti gli effetti personale della vostra consorte dalla Russia qui in Italia? Visto che mi servirà  saperlo per agosto mi porto avanti.... :-D

Grazie. :wink:

Jim

Profilo PM  
Titolo:
presumo che tu voglia dire chi si è già  [b:8c1d790f58]sposato[/b:8c1d790f58] e non [b:8c1d790f58]spostato[/b:8c1d790f58] :lol:
Comunque mia moglie è venuta in Italia senza soldi e con una piccola valigia ed ora vive con molti soldi (una parte una volta erano i miei) e con un grande guardaroba. :cry:

Titolo:
Anche la mia Natasha portò poche cose con sè. Comunque, un po' per volta, nei viaggi successivi, o quando venivano i genitori, si approfittava per portare altre cose.
Molte cose le ha lasciate a casa dei genitori, tanto non le servono qui.

Certo che un conto è dover portare qualche abito, bigiotteria, scarpe, libri... un altro è fare un vero trasloco. :-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Voi come avete fatto??
[quote:bb392f027d="jimshark"]Volevo chiedere un'informazione a chi si è già  spostato...come avete fatto a portare in Italia tutti gli effetti personale della vostra consorte dalla Russia qui in Italia? Visto che mi servirà  saperlo per agosto mi porto avanti.... :-D

Grazie. :wink:

Jim[/quote:bb392f027d]

Hehehe, io mi sto ponendo la stessa domanda, dato che presto parto per una luuuuuuuuungaaaaaaa trasferta!

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1