Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev

Titolo: Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:

Riga-Vilnius-Minsk-Kiev

Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.

Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.

Per il visto posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?

Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?

Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?
Per andare da Minsk a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?

L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...

spasibo i Poka!

Chebu

Ultima modifica di rago il 11 Settembre 2009, 19:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Help Per Il Prossimo Viaggio...
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:

Riga-Vilnius-Minsk-Kiev

Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.

Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.

Per il visto posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?

Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?

Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?
Per andare da Minsk a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?

L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...

spasibo i Poka!

Chebu

Chebu caro ciao.

Non so se riusciremo a beccarci a Kiev, purtroppo come sai le tue date di rientro in Italia dagli states e le mie di rientro in italia da kiev coincidono...
Cmq, su Kiev sai già a chi rivolgerti per l'alloggio.
Su Minsk nn ti posso essere di grande aiuto, non ci sono mai stato.
Cmq ti puoi rivolgere a "belarus", e in particolare al Telani, il tipo di belarus...qui da noi poi abbiamo losagen, esperto di BY, e sicuramente se ti rivolgi a lui, lui ti aiuterà.

In bocca al lupo.

Ciao,

gringox

Profilo PM  
Grazie Gringox!
Aspetto allora un feedback dagli amici bielorussi.

Poka
Chebu

Profilo PM  
Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)

Spasibo!

Profilo PM  
Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)

Spasibo!

Losageno???? Aiuta il nostro chebu pozhalujsta!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Spasibo!

Chebu, mi sa che Belarus è un sito/forum e Telani e il suo amministratore, o sbaglio? :roll:

Per il visto in Bielorussia io sapevo che si faceva un visto non appena arrivati in aereoporto... ma aspetto conferma da chi ne sa' piu' di me.

anche io ho letto cose del genere ma non so se ci sono determinate condizioni per farlo.

Grazie cmq! Aspetto news!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1