Libri e viaggio e mappe

Titolo: Libri e viaggio e mappe
Volevo segnalarvi una fornitissima libreria ricca di libri e mappe .
E' la Libreria Vel - via Angelo custode 3 - Sondrio ( Italia ) .

http://www.vel.it/

Il posto è molto carino, il negozio si trova in una vietta della vecchia Sondrio, è piccolo e stracolmo di roba .

Ha mappe militari russe e americane di tutto il mondo .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Grazie Maguccio per la segnalazione lo vado subito a visitare virtualmente...

Ciao :wink:

Titolo:
[quote:0cc0a21748="Mystero"]Grazie Maguccio per la segnalazione lo vado subito a visitare virtualmente...

Ciao :wink:[/quote:0cc0a21748]

Ci ho sempre comprato le mappe per le mie esplorazioni in Asia Centrale. Ho sempre trovato tutto .
So che vende anche per corrispondenza spedendo il materiale direttamente nelle vostre case .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
cacchio, se vende davvero quello che dice è un posto fantastico, la mia disneyland!!!

grazie peppino!!! :D

c69

Titolo: Re: Libri e viaggio e mappe
[quote:f5740dc699="Mr.G"]Volevo segnalarvi una fornitissima libreria ricca di libri e mappe .

Il posto è molto carino, il negozio si trova in una vietta della vecchia Sondrio, è piccolo e stracolmo di roba .

Mr.G[/quote:f5740dc699]

Si' ottimo posto.
Giusy pero' a quanto pare l'Ennio (il titolare amico della vel) ci aveva anche detto che la Russia non fornisce piu' cartine sovietiche...o no?

gringox

Profilo PM  
[quote:e95b49fb56="gringox"][quote:e95b49fb56="Mr.G"]Volevo segnalarvi una fornitissima libreria ricca di libri e mappe .

Mr.G[/quote:e95b49fb56]

Si' ottimo posto.
Giusy pero' a quanto pare l'Ennio (il titolare amico della vel) ci aveva anche detto che la Russia non fornisce piu' cartine sovietiche...o no?

gringox[/quote:e95b49fb56]

aveva da far fuori la scorta ...
se non erro.

Tu adesso dove cavolo sei ?
Giusy

Profilo PM  
[quote:0ea28ab4c9="Mr.G"][quote:0ea28ab4c9="gringox"][quote:0ea28ab4c9="Mr.G"]Volevo segnalarvi una fornitissima libreria ricca di libri e mappe .

Mr.G[/quote:0ea28ab4c9]

Si' ottimo posto.

gringox[/quote:0ea28ab4c9]

aveva da far fuori la scorta ...
se non erro.

Tu adesso dove cavolo sei ?
Giusy[/quote:0ea28ab4c9]

adesso ho un attimo di respiro dopo i corsi di oggi, e sono qui in ufficio a cazzeggiare una minima... che bello sentirsi!!
Ho la testa in pallone. Oggi ho fatto un corso preliminare riguardante l'azienda ucraina, vita morte e miracoli di quella societa', dove finiro'...
interessante e stimolante, ma ho come l'impressione che all'inizio sara' un delirio...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Dai dai Gringhetto siamo con te nei dolori (pochi) e nelle gioie (tante).

La possibilità  di incontrarci al prossimo raduno si sta facendo sempre più reale, ma scaramanticamente ti darò l'ok prestissimo e non ora.

poka general inverno :wink:

Titolo:
[quote:62d4b3073b="Mystero"]Dai dai Gringhetto siamo con te nei dolori (pochi) e nelle gioie (tante).

La possibilità  di incontrarci al prossimo raduno si sta facendo sempre più reale, ma scaramanticamente ti darò l'ok prestissimo e non ora.

poka general inverno :wink:[/quote:62d4b3073b]

hehehe, almeno 6 giorni prima, ma non 17!

Tanto lo so che ci sarai, hihihhiih.

gringhetto

Profilo PM  
Titolo:
Lo Studio FMB Bologna ha finalmente pubblicato la mappa completa sull'Asia Centrale ( Kazakistan, Turkmenistan, Kirghizistan, Uzbekistan e Tajikistan ) . Prezzo 9 euro .
Mr.G

Profilo PM  

Pagina 1 di 1