Nel sito
http://www.attitudetravel.com/lowco....html#bycountry
trovate oltre all'elenco delle low cost suddivise per nazioni, anche quello alfabetico e altro ancora.
Mi sembra abbastanza completo e aggiornato.
Ciao Rago
Elenchi compagnie low cost
Titolo:
Molto utile Rago. faccio però una domanda: se un Russo fosse interessato a fare Mosca-Milano con scalo a Tallin con la estonian Air deve fare anche il visto ESTONE????
Titolo:
[quote:1f5f7ce605="EYES"]Molto utile Rago. faccio però una domanda: se un Russo fosse interessato a fare Mosca-Milano con scalo a Tallin con la estonian Air deve fare anche il visto ESTONE????[/quote:1f5f7ce605]
Forse aspetti qualcuno???? :-D :-D :-D
Credo proprio di sì comunque, deve fare il visto estone.
Un abbraccio
Rodofetto
Forse aspetti qualcuno???? :-D :-D :-D
Credo proprio di sì comunque, deve fare il visto estone.
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
anche se si ferma un'oretta solo all'aeroporto di tallin :cry: :cry: :cry: per scalo tecnico?
Titolo:
[quote:fe5181eecc="EYES"]anche se si ferma un'oretta solo all'aeroporto di tallin :cry: :cry: :cry: per scalo tecnico?[/quote:fe5181eecc]
visto di transito probabilmente
lo so è un guaio :evil: :evil: :evil: :evil:
ma per questo io consiglio il volo diretto Piter Milano dell'Alitalia
Un abbraccio
Rodofetto
visto di transito probabilmente
lo so è un guaio :evil: :evil: :evil: :evil:
ma per questo io consiglio il volo diretto Piter Milano dell'Alitalia
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
hehe cercavo di far risparmiare 20 euro modello rapisarda. :-D
Che bello autoprendersi per il cuXo.! :-D
Che bello autoprendersi per il cuXo.! :-D
Titolo:
[quote:07d8337061="EYES"]hehe cercavo di far risparmiare 20 euro modello rapisarda. :-D
Che bello autoprendersi per il cuXo.! :-D[/quote:07d8337061]
per 20 € il rapi vende la mamma :-D :-D :-D soprattutto quando rompe!!!!
Non è vero Rapi????????? :-D
Eyes, tu no, vero? ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Che bello autoprendersi per il cuXo.! :-D[/quote:07d8337061]
per 20 € il rapi vende la mamma :-D :-D :-D soprattutto quando rompe!!!!
Non è vero Rapi????????? :-D
Eyes, tu no, vero? ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
altra compagnia la PiccionsAir . Voli personalizzati a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno ... sempre, quando volete. Unico problema : 2 kg di bagaglio max consentito. Partenza : da dove volete , anche dal balcone di casa vostra . Non avete il balcone : andate su quello del vicino .
Impostate voi la destinazione.
Prezzo: seconda tratta da 0,5 a 5 Kg di mais . :-D
"volare per credere " parola di Mr.G
Impostate voi la destinazione.
Prezzo: seconda tratta da 0,5 a 5 Kg di mais . :-D
"volare per credere " parola di Mr.G
Titolo:
[quote:87b6648c23="EYES"]nelle Marche ti han fatto bere un po di mucillagine? :-D[/quote:87b6648c23]
e di quella riserva fermentata assieme a meduse bavose e a mucillaginus beggioribus :shock:
da sballo !!!
Mr.G
e di quella riserva fermentata assieme a meduse bavose e a mucillaginus beggioribus :shock:
da sballo !!!
Mr.G
Titolo:
[quote:002f325960="EYES"]Molto utile Rago. faccio però una domanda: se un Russo fosse interessato a fare Mosca-Milano con scalo a Tallin con la estonian Air deve fare anche il visto ESTONE????[/quote:002f325960]
magari potresti cercare una low cost russa di quelle che con 5 - 6 scali e 18 ore di bus ti portano dirette a lodi risparmiando la bellezza di 10 euro :shock:
soldi che andranno immediatamente spesi al raduno al primo conto da 30 disponibile :lol:
magari potresti cercare una low cost russa di quelle che con 5 - 6 scali e 18 ore di bus ti portano dirette a lodi risparmiando la bellezza di 10 euro :shock:
soldi che andranno immediatamente spesi al raduno al primo conto da 30 disponibile :lol:
Titolo:
Rodo, Rodo, Rodo allarme, aiutami! guarda cosa ha scritto il Rapi!!!! da che pulpito!!!! :-D :!:
Titolo:
[quote:8c3f399be6="EYES"]Rodo, Rodo, Rodo allarme, aiutami! guarda cosa ha scritto il Rapi!!!! da che pulpito!!!! :-D :!:[/quote:8c3f399be6]
Ho saputo che il Rapi ha trovato il modo di far soldi anche con le sue scurregie!!!! :-D
Sembra che l'aria fetida prodotta possa interessare per produrre nuove fiale di puzzolina per il Carnevale e lui ha deciso di vendere il tutto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' proprio un uomo d'affari, ma non so quanto convenga fare affari con lui :smt078
Un abbraccio
Rodofetto
Ho saputo che il Rapi ha trovato il modo di far soldi anche con le sue scurregie!!!! :-D
Sembra che l'aria fetida prodotta possa interessare per produrre nuove fiale di puzzolina per il Carnevale e lui ha deciso di vendere il tutto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' proprio un uomo d'affari, ma non so quanto convenga fare affari con lui :smt078
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
se ha il solo bagaglio a mano e le carte di imbarco per il volo successivo puo' farlo. ovvero non passa dal controllo passaporti.
Titolo:
davvero? e come fa? il controllo passaporti non è prima di accedere ad altri corridoi aerei?
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Si sta parlando dei famosi corridoi verdi per caso? Quelli attraversati da chi non deve dichiarare nulla? Oppure del solo controllo del passaporto e visto per transito?
poka :wink:
poka :wink:
Titolo:
Io parlo della necessità del visto di transito per l'Estonia da parte di una cittadina/o russa/o che voglia venire in Italia via Tallin
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:f83434c5a5="delarousse"]se ha il solo bagaglio a mano e le carte di imbarco per il volo successivo puo' farlo. ovvero non passa dal controllo passaporti.[/quote:f83434c5a5]
Ottimo Dela... se però è possibile tecnicamente non passare dal controllo passaporti...... che tu forse mi assicuri è dopo altri "corridoi aerei".
Ottimo Dela... se però è possibile tecnicamente non passare dal controllo passaporti...... che tu forse mi assicuri è dopo altri "corridoi aerei".
Pagina 1 di 1