A Volte Ritornano...
Titolo: Re: A Volte Ritornano...
Un salutone a tutti! vedo che ci siente ancora alla grande. Spero che presto si ritorni alla normalità rusofila, sono molto dispiaciuto da quanto sta accadendo da quelle parti
Un altro grande utente che si riaffaccia al Forum. Benritrovato, Pochi_rubli !!! :smt023 :smt023 :smt023
Grazie!! Seguo sempre su facebook
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie!! Seguo sempre su facebook
Alla faccia del bicarbonato di sodio mischiato con la cocacola!!
Che ritorni!! :smt041
Che ritorni!! :smt041
quindi ora puo' dire tutto cio' che vuole senza che il governo gli rompa la m****ia spero :-) viva la russofilia!!!
quindi ora puo' dire tutto cio' che vuole senza che il governo gli rompa la m****ia spero :-) viva la russofilia!!!
Ultima modifica di inverno_rosso il 17 Agosto 2022, 14:04, modificato 2 volte in totale
Salve a tutti, vi mando un saluto anche io!
Purtroppo ho perso le credenziali del vecchio profilo e ho pensato di creare un clone con un "_" nel nome (che vecchitudine.. :-D ) per collegarmi e cercare info sul Gringox, sono quindi sollevato nel saspere che è approdato Milano, anche se immagino che per lui non debbo essere una bella situazione, gli mando quindi un abbraccio solidale; come mando un abbraccio a tutti i nuovi e vecchi forumisti, con alcuni dei quali ci leggiamo e seguiamo e "likeamo" su FacciaLibro. :smt023
Purtroppo ho perso le credenziali del vecchio profilo e ho pensato di creare un clone con un "_" nel nome (che vecchitudine.. :-D ) per collegarmi e cercare info sul Gringox, sono quindi sollevato nel saspere che è approdato Milano, anche se immagino che per lui non debbo essere una bella situazione, gli mando quindi un abbraccio solidale; come mando un abbraccio a tutti i nuovi e vecchi forumisti, con alcuni dei quali ci leggiamo e seguiamo e "likeamo" su FacciaLibro. :smt023
Ultima modifica di inverno_rosso il 17 Agosto 2022, 14:04, modificato 2 volte in totale
Io di certo non mi dimentico di nessuno dei forumisti storici :smt023
E poi sei nella storia del Fourm anche tu :wink:
Gringox
Io di certo non mi dimentico di nessuno dei forumisti storici :smt023
E poi sei nella storia del Fourm anche tu :wink:
Gringox
Nooo... anche il mitico Wasawone... ti ricordo con piacere e anche i nostri incontri a Kiev... :smt023
Gringox
wasaw ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nooo... anche il mitico Wasawone... ti ricordo con piacere e anche i nostri incontri a Kiev... :smt023
Gringox
Mitico Drighetto!!!
So che ti senti ogni tanto col Fezol :wink:
Chissà... ci risentiremo e ci rivedremo...
Storiche le nostre goliardate italiche e kivliane... roba da brivido. Quanta nostalgia...
Un abbraccio.
Gringox
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Drighetto!!!
So che ti senti ogni tanto col Fezol :wink:
Chissà... ci risentiremo e ci rivedremo...
Storiche le nostre goliardate italiche e kivliane... roba da brivido. Quanta nostalgia...
Un abbraccio.
Gringox
NOOOOOO!!!!!!!
MITICO SOVIET!!!!!
Tu fai parte della leggenda forumistica, sei uno dei più storici forumisti e sei parte della storia del Forum!!
Bello rivederti, dopo tanti anni; brutto risentirti però in questo contesto storico ahimè...
Il gringhetto non se la passa bene purtroppo. Chissà, un giorno ci incontreremo e ne avrò da raccontare.
Un grancde abbraccio.
Gringox
sovietboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NOOOOOO!!!!!!!
MITICO SOVIET!!!!!
Tu fai parte della leggenda forumistica, sei uno dei più storici forumisti e sei parte della storia del Forum!!
Bello rivederti, dopo tanti anni; brutto risentirti però in questo contesto storico ahimè...
Il gringhetto non se la passa bene purtroppo. Chissà, un giorno ci incontreremo e ne avrò da raccontare.
Un grancde abbraccio.
Gringox
Diretur ciao!
Un grande saluto anche a te.
Un pensiero ai gloriosi tempi in cui abbiamo collaborato intensamente ad elevare le sorti del forum!
Purtroppo il momento storico è drammatico, e per me in particolare pesantissimo, ma ci risolleveremo!!
Un abbraccio.
Gringox
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diretur ciao!
Un grande saluto anche a te.
Un pensiero ai gloriosi tempi in cui abbiamo collaborato intensamente ad elevare le sorti del forum!
Purtroppo il momento storico è drammatico, e per me in particolare pesantissimo, ma ci risolleveremo!!
Un abbraccio.
Gringox
Beh caro Asso, è proprio una sorpresa rivederti e ritrovarti qui. Anche tu sei parte della storia di questa nostra comunità e sono contento di rivederti, anche se avrei voluto in un altro contesto.
Grazie del tuo saluto al forum.
Ciao.
Gringox
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh caro Asso, è proprio una sorpresa rivederti e ritrovarti qui. Anche tu sei parte della storia di questa nostra comunità e sono contento di rivederti, anche se avrei voluto in un altro contesto.
Grazie del tuo saluto al forum.
Ciao.
Gringox
Rubletto ciao!
Un salutone anche a te, che sarai dall'altra parte dell'emisfero...
Ricordo con nostalgia i tuoi racconti dalle piattaforme e la tua sentita partecipazione al forum in tempi in cui la comunità brillava di luce intensa...
Un grande abbraccio.
Gringox
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubletto ciao!
Un salutone anche a te, che sarai dall'altra parte dell'emisfero...
Ricordo con nostalgia i tuoi racconti dalle piattaforme e la tua sentita partecipazione al forum in tempi in cui la comunità brillava di luce intensa...
Un grande abbraccio.
Gringox
NOOO!!! MITICO INVERNO!!!
Anche tu storico membro del Forum del tempo che fu...
Incredibile rivederti e ritrovarti dopo anni.
Io non uso facebook lo sapete, e qui negli ultimi mesi ci sono poco, ma mi fa un grande piacere rivedere vecchi forumisti come voi, un flebile lumicino nel buio che mi sta circondando...
Un grande abbraccio.
Gringox
inverno_rosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NOOO!!! MITICO INVERNO!!!
Anche tu storico membro del Forum del tempo che fu...
Incredibile rivederti e ritrovarti dopo anni.
Io non uso facebook lo sapete, e qui negli ultimi mesi ci sono poco, ma mi fa un grande piacere rivedere vecchi forumisti come voi, un flebile lumicino nel buio che mi sta circondando...
Un grande abbraccio.
Gringox
Arriverà il momento opportuno.
Questo è un periodo molto difficile su tutti i fronti della mia vita e sto cercando di combattere la mia battaglia per ritrovare la serenità di un tempo.
Rinnovo l'abbraccio forumistico a tutti.
Gringox
sovietboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arriverà il momento opportuno.
Questo è un periodo molto difficile su tutti i fronti della mia vita e sto cercando di combattere la mia battaglia per ritrovare la serenità di un tempo.
Rinnovo l'abbraccio forumistico a tutti.
Gringox
MITICOOOOOO Gringox
Risentirti è bellissimo spero che per te e la tua famiglia le cose si sistemeranno il prima possibile e torna presto ad essere il nostro GENERALE di un tempo...... :smt023 :smt023
Un abbraccio speciale da Firenze. :wink:
Butterfly77. :smt041 :smt041 :smt041
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MITICOOOOOO Gringox
Risentirti è bellissimo spero che per te e la tua famiglia le cose si sistemeranno il prima possibile e torna presto ad essere il nostro GENERALE di un tempo...... :smt023 :smt023
Un abbraccio speciale da Firenze. :wink:
Butterfly77. :smt041 :smt041 :smt041
Bentornato al forum a cheburaska!. Anch'io non sono stato presente. Ho "lurkato" ogni tanto, ma non avevo più postato da un bel po'.
Sono contento che gringoxx sia sano e salvo a Milano. Spero anche tutta la famiglia. Lo avevo sentito brevemente a febbraio per email ma poi ho avuto paura per lui.
Cercherò di tornare ogni tanto anch'io
Sono contento che gringoxx sia sano e salvo a Milano. Spero anche tutta la famiglia. Lo avevo sentito brevemente a febbraio per email ma poi ho avuto paura per lui.
Cercherò di tornare ogni tanto anch'io
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4