L'utente 9x69x3x550, dalla Russia, ha contattato il nostro canale Whatsapp chiedendo se fossimo in grado di indicarle qualche servizio per l'invio di denaro tra l'Italia e la Russia, dato che oggi molti di essi sono bloccati a causa dell'attuale situazione di crisi.
Abbiamo inviato alla nostra amica i nomi di una banca e di alcuni operatori del settore che - a detta di diversi utenti - risultano funzionare anche in questi giorni.
Raccomandando alla nostra amica di prendere visione del Forum, le abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia
Titolo: Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia
se non ci sono problemi particolari, potreste rendere noti nomi e recapiti degli operatori che svolgono questi servizi di trasferimento denaro?
Titolo: Re: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Invio Di Denaro In Russia
L'applicazione Korona Pay dovrebbe funzionare. L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, però mi dicono che funziona ancora. Fino a pochi giorni fa avevo usato anche Paysend ma ad un certo punto hanno depennato Rossija.
Andando un attimo a memoria, c'è la banca austriaca Reiffeisen, raggiungibile online e utilizzabile anche da altri Paesi, che ha annunciato di mantenere l'operatività con la Russia.
Poi ci sono operatori/siti come Koronapay, Qiwi, Yumoney (con la Yu in carattere cirillico e il resto in caratteri latini), Webmoney e Perfect money: si tratta di operatori tutti russi, dei quali bisogna verificare l'effettiva operatività da e per la Russia, anche in base alla modalità di partenza/arrivo del denaro (contanti, da carta di credito, da filiale, via Internet, ecc.).
Poi ci sono operatori/siti come Koronapay, Qiwi, Yumoney (con la Yu in carattere cirillico e il resto in caratteri latini), Webmoney e Perfect money: si tratta di operatori tutti russi, dei quali bisogna verificare l'effettiva operatività da e per la Russia, anche in base alla modalità di partenza/arrivo del denaro (contanti, da carta di credito, da filiale, via Internet, ecc.).
provare non costa niente ma le aspettative sono poche
la maggior parte di questi servizi sono dei portafogli virtuali che fanno anche il servizio trasferimento tra carte ecc.
il problema che non permette di usare carte straniere per caricare questi wallet o fare il trasferimento diretto
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
provare non costa niente ma le aspettative sono poche
la maggior parte di questi servizi sono dei portafogli virtuali che fanno anche il servizio trasferimento tra carte ecc.
il problema che non permette di usare carte straniere per caricare questi wallet o fare il trasferimento diretto
Confermo, io e un gruppo di persone abbiamo provato Korona pay e non funziona. Attendiamo tempi migliori.
io finora ho usato wise.com , si fa tutto online, a me ha sempre funzionato, ma l'ultima volta e' stato prima del 24 febbraio, adesso non so
dancoq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io finora ho usato wise.com , si fa tutto online, a me ha sempre funzionato, ma l'ultima volta e' stato prima del 24 febbraio, adesso non so
Pagina 1 di 1