Entrate Con Visto Business

Titolo: Entrate Con Visto Business
Salve, sono attualmente in Russia con visto business dal 22 giugno fino al 21 settembre, vorrei sapere se con questo visto posso andare 5 giorni in Finlandia e poi rientrare? Nel visto c'e scritto двукратная 2 од

Profilo PM  
Titolo: Re: Entrate Con Visto Business
Fede11 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, sono attualmente in Russia con visto business dal 22 giugno fino al 21 settembre, vorrei sapere se con questo visto posso andare 5 giorni in Finlandia e poi rientrare? Nel visto c'e scritto двукратная 2 од

Dovrebbe essere un visto bi-ingresso, quindi si (se non sei già al tuo secondo ingresso all'interno di quel visto)

Profilo PM  
sono arrivato il 22 giugno a san pietroburgo e non sono mai uscito! Puo creare problemi il fatto che la societa che mi ha invitato e di Soci? anche se in realtra io sono al nord

Profilo PM  
Fede11 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono arrivato il 22 giugno a san pietroburgo e non sono mai uscito! Puo creare problemi il fatto che la societa che mi ha invitato e di Soci? anche se in realtra io sono al nord

Nessun problema; l'anno scorso avevo un invito di una società di S.Pietroburgo, città in cui non ho mai soggiornato in vita mia

Profilo PM  
Abbi cura - se non l'hai già fatto - di effettuare o farti effettuare la registrazione del visto.

Va fatta entro 7 giorni lavorativi dal tuo ingresso in territorio russo, quindi già oggi saresti in ritardo.

Se nessuno può registrarti, vai personalmente alla Poste oppure all'Ufficio Immigrazione e provvedi personalmente.

La mancata registrazione può comportare una sanzione amministrativa e - soprattutto - la possibilità che non vengano concessi ulteriori visti per un certo periodo.

Pagina 1 di 1