Volo Diretto Mosca-Roma Con Blue Express (Blue Panorama): Opinioni
Titolo: Volo Diretto Mosca-Roma Con Blue Express (Blue Panorama): Opinioni
Finalmente è arrivata un'alternativa all'Alitalia e Aeroflot nel campo dei voli diretti tra le due capitali. Io ho preso oggi un biglietto per mia sorella per agosto, andata e ritorno a 255 su expedia. La fregatura sarebbe quella i bagagli da imbarcare da pagare e non si capisce neanche quanto perché due siti diversi (expedia e blue express) citano prezzi diversi ciò è 10 e 20 euro a tratta per una valigia da 20 kg. Capisco che è un low cost non potrei pretendere tanto, considerata poi l'altissima stagione e il fatto che il volo sia diretto il prezzo mi sembra buono paragonato a quello dei gestori storici. Domanda: qualcuno ha già avuto il caso di testare questo volo? Com'è la qualità del servizio? Grazie.
Titolo: Re: Volo Diretto Mosca-Roma Con Blue Express (Blue Panorama): Opinioni
Ultima modifica di invernorosso il 30 Marzo 2014, 16:47, modificato 2 volte in totale
Furba ben riletta! Forse l'unica utentessa russa in quel di Roma. :smt023
La tua info è preziosa, sapevo che questa compagnia faceva solo charter, vado subito a sbirciare sul loro sito.
Credo che ancora nessun utente abbia utilizzato questa compagnia su questa tratta, visto che ho letto che i primi voli partiranno dal 1° aprile (speriamo non sia uno scherzo!! :-D )
Per il bagaglio in linea di massima farei affidamento a quel che dice il sito della compagnia.
La tua info è preziosa, sapevo che questa compagnia faceva solo charter, vado subito a sbirciare sul loro sito.
Credo che ancora nessun utente abbia utilizzato questa compagnia su questa tratta, visto che ho letto che i primi voli partiranno dal 1° aprile (speriamo non sia uno scherzo!! :-D )
Per il bagaglio in linea di massima farei affidamento a quel che dice il sito della compagnia.
Ultima modifica di invernorosso il 30 Marzo 2014, 16:47, modificato 2 volte in totale
NOOOOOOOOO!!!!!!
FURBETTAAAAA CIAOOO!!!
BEN RITROVATA!
Era dall'ottobre 2010 che non ti si vedeva e sentiva più sul forum!! Che fine hai fatto, come va la vita? Son passati più di 3 anni dal tuo ultimo intervento qui. Come vedi il Forum è sempre lui, più pimpante che mai... :lol:
Un forte abbraccio da Kiev,
Gringox
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NOOOOOOOOO!!!!!!
FURBETTAAAAA CIAOOO!!!
BEN RITROVATA!
Era dall'ottobre 2010 che non ti si vedeva e sentiva più sul forum!! Che fine hai fatto, come va la vita? Son passati più di 3 anni dal tuo ultimo intervento qui. Come vedi il Forum è sempre lui, più pimpante che mai... :lol:
Un forte abbraccio da Kiev,
Gringox
OT
Ciao ragazzi! Piacere di ritrovarvi qua! Eh già, ne è passata d'acqua sotto i ponti dall'ultima volta che abbiamo parlato qui e tante cose sono cambiate per me e credo anche per voi. Ormai so' de Roma muahaha da più di tre anni già, sposata e con un bimbo piccolo quindi la serietà dei miei post dovrebbe aumentare ma vedremo:)
Un grande abbraccio a tutti i miei amici del forum!
Ciao ragazzi! Piacere di ritrovarvi qua! Eh già, ne è passata d'acqua sotto i ponti dall'ultima volta che abbiamo parlato qui e tante cose sono cambiate per me e credo anche per voi. Ormai so' de Roma muahaha da più di tre anni già, sposata e con un bimbo piccolo quindi la serietà dei miei post dovrebbe aumentare ma vedremo:)
Un grande abbraccio a tutti i miei amici del forum!
Cmq ritornando all'argomento principale: invernorosso, non sapevo che i primi voli partivano in aprile quindi speriamo di sentire i primi testimoni il più presto possibile. Io sono felicissima di questa nuova opportunità, di solito prendevo sempre i voli di Lufthanza quelli con scalo a Monaco o Francoforte, ottima è la qualità di servizio e anche il prezzo che normalmente gira intorno a 220-230 euro se preso in anticipo. Ma certo fare il volo diretto pur sacrificando magari la qualità (alla fine sono 4 ore, non 14) mi piacerebbe molto di più. Per ora gli unici orari disponibili sono:
Mosca-Roma 5:00-7:00 (ora locale)
Roma - Mosca 22:30-4:20.
Non mi sembra male perchè si evita anche il traffico.
Gli aeroporti sono Domodedovo e Fiumicino, l'unico itinerario tra i due paesi per ora è quello di Roma-Mosca.
Mosca-Roma 5:00-7:00 (ora locale)
Roma - Mosca 22:30-4:20.
Non mi sembra male perchè si evita anche il traffico.
Gli aeroporti sono Domodedovo e Fiumicino, l'unico itinerario tra i due paesi per ora è quello di Roma-Mosca.
No, se' de' li Castelli :lol:
Ben tornata.
Ben tornata.
Noooooo!
Guarda chi si rilegge :D :D
Ciao Nastyusha!
Blue Panorama vola dallo scorso anno sul Roma Fiumicino - Mosca Domodedovo con volo diretto.
I prezzi mi sembrano abbastanza in linea con Alitalia, un pochino più economico.
Occhio che in ambiente "aeronautico" Blue Panorama è anche chiamata "Blue Banana" :-D
Guarda chi si rilegge :D :D
Ciao Nastyusha!
Blue Panorama vola dallo scorso anno sul Roma Fiumicino - Mosca Domodedovo con volo diretto.
I prezzi mi sembrano abbastanza in linea con Alitalia, un pochino più economico.
Occhio che in ambiente "aeronautico" Blue Panorama è anche chiamata "Blue Banana" :-D
Ciao amici cagliaritani! :smt041 Eh si, come scriveva Stephen King, a volte ritornano! :lol:
Beh, per quanto concerne Alitalia controllando la disponibilità per le stesse date esce fuori un "prezzone" di 425 euro bagagli compresi. Diciamo cmq uno risparmia 130 euro a biglietto circa. Buttali via.
Beh, per quanto concerne Alitalia controllando la disponibilità per le stesse date esce fuori un "prezzone" di 425 euro bagagli compresi. Diciamo cmq uno risparmia 130 euro a biglietto circa. Buttali via.
il volo è operativo...funziona regolarmente...bagaglio 20kg da imbarcare 20 euro a tratta;altrimenti bagaglio a mano da 10kg entro le misure consentite 55x40x20 comprese rotelline e manico;sono stato pochi giorni fà alla distal di via bissolati che vende i blupanorama;
secondo me è buono
saluti
secondo me è buono
saluti
Grazie alexroma! Adesso è tutto chiaro per quanto concerne i bagagli.
Attese cmq le testimonianze dei coraggiosi che hanno già volato nel blu dipinti di blu con blue panorama:)
Attese cmq le testimonianze dei coraggiosi che hanno già volato nel blu dipinti di blu con blue panorama:)
Nastia, che piacere di rileggerti! :smile: Spero che tu vada bene! Quanti anni/ mesi ha il tuo bimbo (o la bimba)? Tanti auguri a tutti voi!
Luda Mila, il piacere è tutto mio! :smt041
Io tutto bene, grazie. Ho un bimbetto di quasi 4 mesi.
E tu invece come stai?
Io tutto bene, grazie. Ho un bimbetto di quasi 4 mesi.
E tu invece come stai?
Ciao, Furba! Non ti conosco, ma penso che tu rappresenti un altro "pezzo di storia" del Forum che si fa rivedere.
Bentornata e auguri per il tuo bimbetto!
Bentornata e auguri per il tuo bimbetto!
N4 caro pensa te, tu hai quasi 5000 post e non ti ricordi della Furbetta, dei suoi "racconti dalla marshrutka" e di altri mitici topic... perchè in fondo, quando hai iniziato a scrivere tu, lei smetteva...
Anzi vogliamo ricordarci del suo mitico primo nick "cunningme" :lol: Il Cap. VII, 7.4. recita infatti così: Nel marzo 2008 si registra Cunningme da Jaroslavl (che diventerà Furba – per il Forum
“Furbetta”, a partire dal 20/08/08). Questa utentessa dimostra da subito un grande entusiasmo che si
traduce in un’intensa partecipazione al Forum ed un contributo intelligente, profondo, giovane e
finalmente di “parte” russa. Si ricorda il topic molto carino e seguito dei racconti dalla marshrutka,
in cui trapelano e si respirano le sensazioni e le emozioni che Furba condivide col Forum.
Comunque la storia del forum rimarca la presenza della Furbetta, la sua vivacità, la sua presenza. Ai tempi è stata una grande forumista, chissà mai che non ritorni ad essere la stella brillante di un tempo. Speriamo!
Furbetta se vuoi sapere come si è sviluppato il forum in questi ultimi 3 anni di tua assenza, leggiti pure gli ultimi 3 capitoli della storia del forum :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
PS: bello leggere l'evoluzione della tua vita... in bocca al lupo per tutto.
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
N4 caro pensa te, tu hai quasi 5000 post e non ti ricordi della Furbetta, dei suoi "racconti dalla marshrutka" e di altri mitici topic... perchè in fondo, quando hai iniziato a scrivere tu, lei smetteva...
Anzi vogliamo ricordarci del suo mitico primo nick "cunningme" :lol: Il Cap. VII, 7.4. recita infatti così: Nel marzo 2008 si registra Cunningme da Jaroslavl (che diventerà Furba – per il Forum
“Furbetta”, a partire dal 20/08/08). Questa utentessa dimostra da subito un grande entusiasmo che si
traduce in un’intensa partecipazione al Forum ed un contributo intelligente, profondo, giovane e
finalmente di “parte” russa. Si ricorda il topic molto carino e seguito dei racconti dalla marshrutka,
in cui trapelano e si respirano le sensazioni e le emozioni che Furba condivide col Forum.
Comunque la storia del forum rimarca la presenza della Furbetta, la sua vivacità, la sua presenza. Ai tempi è stata una grande forumista, chissà mai che non ritorni ad essere la stella brillante di un tempo. Speriamo!
Furbetta se vuoi sapere come si è sviluppato il forum in questi ultimi 3 anni di tua assenza, leggiti pure gli ultimi 3 capitoli della storia del forum :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
PS: bello leggere l'evoluzione della tua vita... in bocca al lupo per tutto.
Ciao n4italia! Grazie delle tue parole, sono contenta di ritrovarmi qui:) Gringox è stato poi così gentile da riassumere tutta la mia piccola "storia", così non ci sono più segreti (non è che ci siano mai stati alla fine). La cosa più bella di cui ringrazio sempre il forum è la gente, incredibile quante belle persone ho incontrato qua, abbiamo sviluppato amicizie e anche collaborazioni memorabili e con tanti sono rimasta in contatto per anni. Veramente, più di così non avrei potuto chiedere.
Per Gringox: ecco, cerco di studiare la nuova storia del forum, così magari dopo potrò prendere la maturità. :lol:
Per Gringox: ecco, cerco di studiare la nuova storia del forum, così magari dopo potrò prendere la maturità. :lol:
qualcuno ha provato? da milano'?
Pagina 1 di 1