29 Luglio 2013, 11:52
Sinceramente, mi sembra un giro folle a meno che non voglia vederli di passaggio in auto. Già Ferrara gli devi dedicare come minimo mezza giornata, Comacchio almeno un paio d'ore, Pisa una giornata (ed è poco). Per tutti i posti ci vorrebbe non meno di un'ora, ma sarebbe il caso di dedicarcene non meno di due per ciascuno e poi 300 km non meno di 3 ore d'auto... pensate di assoldare un pusher e non dormire la notte? :smile:
sii, hai ragione, anch'io vorrei avere al meno 1 mese per questo viaggio pero ho solo 3 giorni. pensavo di fare il percorso abbastanza bilanciato dal punto di vista di rapporto "tempo spento in macchina/tempo spento ai posti interessnti"
300 km e' per tutto il giro, andata e ritorno - non e' tanto! tutto il giorno per vedere i luoghi e poi si puo andare a casa al buio (1.5-2 ore non e' un problema)
siccome a Pisa io li sono gia stata e i miei amici si interessano solo della Piazza dei Miracoli (si-si, e' una posizione degli tipici stupidi turisti, lo so) 2-3 ore ci bastera. le altre citta piccole del nostro viaggio mi interessano tanto!