11 Febbraio 2013, 15:16
Per il prezzo o altro?
Per paura che un giorno cadera' ancora uno dei loro aerei... si, e' vero, sono più o meno moderni, pero' il problema e' l'altro... il management.
Non che noi possiamo dire molto... Giusto qualche giorno fà un aereo di proprietà alitalia non ha fatto un bel ruzzolone? :)
era aereo carpatair che copriva la tratta in wet lease, ancora e' da stabilire se il pilota abbia responsabilita' o meno nel controllare il velivo in condizione di windshear.
Alessandro parlava di scelte del management, e del resto è il management Alitalia che ha deciso di appaltare alcune linee a Carpatair, tra l'altro appalto revocato dopo vari incidenti/inconvenienti occorsi
Oltretutto è una pratica poco trasparente e discutibile in quanto sono (erano) voli commercializzati come Alitalia, logo sull'aereo compreso, mentre in tutto e per tutto Carpatair. Altra cosa è il codeshare.
Citazione:
diverso sapere di aerei caduti perche' si e' contravvenuti ai regolamenti, come far sedere nella postazione i figli 15 enni che disattivano il pilota automatico o perche' i piloti sono ubriachi fradici.
detto questo io un volo europeo aeroflot lo prenderei perche' son previsti precisi standard, su un volo interno russo qualche dubbio mi verrebbe.
Del resto anche sui voli domestici russi di meglio non mi pare ci sia.