the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo è vero...ma non troppo. Anche io sono di Milano, anche se ormai non la vivo più come ai tempi...posso affermare che è vera la tesi da voi sopra esposta se si parla delle ambientazioni "classiche" e tuttosommato "banali" (pub, discoteche, happy hour, ecc). Se invece si è curiosi e si cerca l'originalità, si possono trovare situazioni dove poter divertirsi e socializzare "alla russa": mi riferisco ai circoli di russi e ucraini che si ritrovano, si divertono alla lor maniera, fanno feste in casa, o in alcuni luoghi lontano dai riflettori della ribalta banale milanese...e ce ne sono di queste situazioni, ve lo assicuro. Io che a Milano ormai ci vengo poco, quando mi capita, cerco di cogliere questo divertimento russofilo. Uno che è profondamente esperto di queste dinamiche è Mr. G. che frequenta praticamente sempre ambienti russofili e russofoni a Milano e vi assicuro che di serate belle e devastanti se ne fanno :smile:
Altra cosa è il discorso se l'uscita serale è finalizzata alla ricerca della "gnocca". Allora anche in una città come Milano le cose non vanno bene...
Gringox