non sono mai stato in Russia e non ho mai viaggiato in aereo...quindi capirete che la mia ignoranza è enorme :oops:
però nel periodo di Capodanno dovrei proprio andare a Mosca :love1: ....cosa mi consigliate? che compagnia usate di solito? su che sito prenotate il volo di solito? io sono a Genova...secondo voi da dove è meglio/più conveniente partire per arrivare a Mosca? e in quale dei 3 aeroporti è meglio arrivare?
scusate per le mille domande :oops:
Volo Per Mosca
Titolo: Re: Volo Per Mosca
Ultima modifica di ABAK il 17 Novembre 2012, 1:06, modificato 1 volta in totale
Per favore no... chiedi a UOVO... ma un minimo di pudore? Ma che razza di domane sono?
Ultima modifica di ABAK il 17 Novembre 2012, 1:06, modificato 1 volta in totale
abak sei cattivo! disinformato e pigro ... ma magari si rivelava un utente simpatico! :lol:
Premesso che qui si scherza o comunque si prendono le cose con un pizzico di goliardia... è vero sono cattivissimo, anch'io spesso pigro, ma la domanda non si può sentire. Lo dico sinceramente, io prima di fare una domanda simile andrei in un'agenzia di viaggio, mi farei dare un po' d'informazioni ed eventualmente chiederei qui dei pareri. Mai usato Google? Qual'è il volo o la compagnia migliore? Se sei povero, quella più economica, altrimenti quella più comoda da dove vivi. Batir col suo topic aveva ragione, mancava solo che chiedesse che mutande di lana è meglio prendere, se quelle trapuntate o quelle con l'apertura davanti in caso di bisogni impellenti. Uno poi quando legge cose di questo tipo, si fa un'idea probabilmente sbagliata della persona, ma per noi è quello che scrive.
Infine ne sono certo che sia una persona simpatica, mi immagino già le sue peripezie in tera russa :smile: Sveglia caro! La tua bella russa se ti scopre così imbranato ti molla in 5 minuti :wink:
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premesso che qui si scherza o comunque si prendono le cose con un pizzico di goliardia... è vero sono cattivissimo, anch'io spesso pigro, ma la domanda non si può sentire. Lo dico sinceramente, io prima di fare una domanda simile andrei in un'agenzia di viaggio, mi farei dare un po' d'informazioni ed eventualmente chiederei qui dei pareri. Mai usato Google? Qual'è il volo o la compagnia migliore? Se sei povero, quella più economica, altrimenti quella più comoda da dove vivi. Batir col suo topic aveva ragione, mancava solo che chiedesse che mutande di lana è meglio prendere, se quelle trapuntate o quelle con l'apertura davanti in caso di bisogni impellenti. Uno poi quando legge cose di questo tipo, si fa un'idea probabilmente sbagliata della persona, ma per noi è quello che scrive.
Infine ne sono certo che sia una persona simpatica, mi immagino già le sue peripezie in tera russa :smile: Sveglia caro! La tua bella russa se ti scopre così imbranato ti molla in 5 minuti :wink:
per come la vedo io, considerata la temperatura intorno allo zero, opterei per quelle con l'apertura davanti.
:-D
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per come la vedo io, considerata la temperatura intorno allo zero, opterei per quelle con l'apertura davanti.
:-D
se sei di genova ti conviene partire da genova :lol:
se non sei pratico nell' acquistare beni o servizi online
vai in agenzia di viaggio
loro ti troveranno il volo per le date da te indicate
se sei pratico nel fare acquisti online
prova con il piu' classico dei siti expedia.it
oppure vai sul sito dell' aeroporto di genova , scopri quali
compagnie volano su mosca e poi controlli direttamente nel loro sito web
se proprio sei in difficolta' e non ne esci ti acquisto io il biglietto
con una commissione sul valore totale del biglietto del 2%
se non sei pratico nell' acquistare beni o servizi online
vai in agenzia di viaggio
loro ti troveranno il volo per le date da te indicate
se sei pratico nel fare acquisti online
prova con il piu' classico dei siti expedia.it
oppure vai sul sito dell' aeroporto di genova , scopri quali
compagnie volano su mosca e poi controlli direttamente nel loro sito web
se proprio sei in difficolta' e non ne esci ti acquisto io il biglietto
con una commissione sul valore totale del biglietto del 2%
Ultima modifica di bobik il 17 Novembre 2012, 15:47, modificato 1 volta in totale
ok...avrò anche fatto delle domande del cavolo....ma ad esempio ho letto in altre discussioni di utenti che usano tui.it o momondo.it...volevo solo sapere come e dove vi siete trovati meglio ma...non fa niente..mal che vada andrò a piedi :fol:
Ultima modifica di bobik il 17 Novembre 2012, 15:47, modificato 1 volta in totale
Non te la prendere bobik, qui si scherza volentieri. :lol:
Purtroppo non posso aiutarti in quanto non volo a Mosca e soprattutto non dall'Italia. 8-)
Dovresti prima vedere quali compagnie fanno il volo dalla tua città. In ogni caso, salvo eccezioni, una compagnia vale l'altra.
Purtroppo non posso aiutarti in quanto non volo a Mosca e soprattutto non dall'Italia. 8-)
Dovresti prima vedere quali compagnie fanno il volo dalla tua città. In ogni caso, salvo eccezioni, una compagnia vale l'altra.
ciao , ben venuto tra noi , innanzi tutto capodanno a Mosca significa tuta termica , calzettoni ascellari di lana a doppio strato , scarponi da sci .. e le mutande termiche di abak , tanto a lui non servono piu' .. - poi io consiglierei di volare con la compagnia svizzera , fai scalo a zurigo, ti prendi una bella cioccolata calda , fai scorta di cioccolatini e ti ambienti , il volo per mosca e' di solito farcito di bei soggetti che tornano a casa per le feste ... , buon divertimento e buon viaggio
bobik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao , ben venuto tra noi , innanzi tutto capodanno a Mosca significa tuta termica , calzettoni ascellari di lana a doppio strato , scarponi da sci .. e le mutande termiche di abak , tanto a lui non servono piu' .. - poi io consiglierei di volare con la compagnia svizzera , fai scalo a zurigo, ti prendi una bella cioccolata calda , fai scorta di cioccolatini e ti ambienti , il volo per mosca e' di solito farcito di bei soggetti che tornano a casa per le feste ... , buon divertimento e buon viaggio
Le domande,anche se ripetute,sono sempre lecite Bobik,non temere.Comunque,se hai poca dimestichezza con internet(anche se sarebbe un peccato perchè li trovi le offerte migliori),allora vai in agenzia viaggi e ti affidi a loro.Se no,gira su qualche sito,magari quelli delle compagnie e non expedia,edreams,etc. e cerchi.Purtroppo ti dico che più passa il tempo e più rischi di pagare salato il volo per quel periodo!
Le domande,anche se ripetute,sono sempre lecite Bobik,non temere.Comunque,se hai poca dimestichezza con internet(anche se sarebbe un peccato perchè li trovi le offerte migliori),allora vai in agenzia viaggi e ti affidi a loro.Se no,gira su qualche sito,magari quelli delle compagnie e non expedia,edreams,etc. e cerchi.Purtroppo ti dico che più passa il tempo e più rischi di pagare salato il volo per quel periodo!
In effetti se cerchi bene sul forum trovi già le risposte alle tue domande e vedrai che la tecnica è sempre la stessa:
cerchi su momondo, skyscanner e simili (anche expedia) e poi acquisti sul sito della compagnia se conviene di piu'. Ci devi perdere solo un po' di tempo per fare i confronti. Non mi pare stà gran difficolta.
La dritta piu' preziosa te l'ha data già Sorrento: sbrigati!
In effetti se cerchi bene sul forum trovi già le risposte alle tue domande e vedrai che la tecnica è sempre la stessa:
cerchi su momondo, skyscanner e simili (anche expedia) e poi acquisti sul sito della compagnia se conviene di piu'. Ci devi perdere solo un po' di tempo per fare i confronti. Non mi pare stà gran difficolta.
La dritta piu' preziosa te l'ha data già Sorrento: sbrigati!
ormai e' tardi
i biglietti sono carissimi
fai come me , io capodanno sto a casa a tirare qualche raudo dal balcone
i biglietti sono carissimi
fai come me , io capodanno sto a casa a tirare qualche raudo dal balcone
bobik inserisci le date, io uso spesso questo motore che è validissimo http://www.skyscanner.it/voli/goa/m...nnaio-2013.html
dovrai fare degli scali mi sa.
Buon viaggio!! :wink:
dovrai fare degli scali mi sa.
Buon viaggio!! :wink:
Usa tui.it, io mi son sempre trovato benissimo.. poi devi fare il visto, a Genova trovi di sicuro qualche agenzia cui affidarti. Infine copriti :D
Usa tui.it, io mi son sempre trovato benissimo.. poi devi fare il visto, a Genova trovi di sicuro qualche agenzia cui affidarti. Infine copriti :D
guarda sul sito dell'alitalia e fai delle prove prenotando il volo da genova o da milano.
...e soprattutto... ricorda che un vero russo non usa mai i paraorecchie del cappello se non ci sono almeno trenta gradi sottozero :-D :-D :-D
Battute a parte, se devi chiedere qualsiasi cosa chiedi pure, non farti problemi :wink:
Certo che se non hai mai preso l'aereo, incominciare con un bel viaggio in Russia sarà un'avventura mica da ridere :wink:
Battute a parte, se devi chiedere qualsiasi cosa chiedi pure, non farti problemi :wink:
Certo che se non hai mai preso l'aereo, incominciare con un bel viaggio in Russia sarà un'avventura mica da ridere :wink:
il mio primo volo è stato in polonia con parecchie turbolenze in volo con un principio di nubifragio in fase di partenza. Ero veramente restio a tornare in italia con l'aereo ed ero quasi dell'idea di partire col pullman poi alla fine ho desistito e ne sono stato felice.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2