Dubbio Legalizzazione E Matrimonio

Titolo: Re: Dubbio Legalizzazione E Matrimonio
l'errore è nella traduzione x fortuna (diciamo così)..
quindi è possibile fare la legalizzazione della traduzione qua in Italia presso l'agenzia che ho specificato sopra???

Profilo PM  
Cleric77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'errore è nella traduzione x fortuna (diciamo così)..
quindi è possibile fare la legalizzazione della traduzione qua in Italia presso l'agenzia che ho specificato sopra???

Dovete far tradurre di nuovo il documento, ovviamente senza l'errore. Poi potete farlo tranquillamente legalizzare.

Probabilmente è meglio così, anche se non proprio economico, piuttosto che dover anche rifare il documento originale (che poi andrebbe comunque tradotto e legalizzato).

Ultima modifica di n4italia il 04 Agosto 2012, 12:16, modificato 1 volta in totale
il documento originale è ok..l'errore è stato fatto solo sulla traduzione.
spero che l'agenzia non mi spari cifre esorbitanti..ma tantè...son costretto a seguire questa strada oramai..
l'importante è ottenere questa benedetta traduzione legalizzata!!!!!

Profilo PM  
il documento originale è ok..l'errore è stato fatto solo sulla traduzione.
spero che l'agenzia non mi spari cifre esorbitanti..ma tantè...son costretto a seguire questa strada oramai..
l'importante è ottenere questa benedetta traduzione legalizzata!!!!!

La traduzione è stata fatta in Russia o in Italia?
Se l'avessero fatta in Italia, adesso potresti fartela rifare gratuitamente (hanno sbagliato loro).
La cosa vale, in teoria, anche per la Russia. Solo, ora che gli fai capire che l'errore è loro ecc.ecc............, ti sposi tra un paio d'anni........... :-D

l'errore è stato fatto dalla mia ragazza..è lei che ha tradotto il documento....
al Consolato Italiano a Mosca hanno rifiutata a causa di questo errore nella traduuzione....
quindi non ci resta altro da fare che far fare una traduzione asseverata qua in tribumìnale a Treviso..ho controllato tra i consulenti tecnici del tribunale è c'è' chi lo potrebbe fare.
martedi vado a chiedere informazioni su cosa e come busogna fare.....sperando che non sia già in ferie :cry:

Profilo PM  
l'errore è stato fatto dalla mia ragazza..è lei che ha tradotto il documento....
al Consolato Italiano a Mosca hanno rifiutata a causa di questo errore nella traduuzione....
quindi non ci resta altro da fare che far fare una traduzione asseverata qua in tribumìnale a Treviso..ho controllato tra i consulenti tecnici del tribunale è c'è' chi lo potrebbe fare.
martedi vado a chiedere informazioni su cosa e come busogna fare.....sperando che non sia già in ferie :cry:

.......allora è meglio non farglielo notare troppo........... :-D :-D :-D

Beh. dai......., sono quelle cose che danno un pò di sale alla vita..................... :smile:

tranquillo...anche se lei ora è davvero distrutta..e mi dispiace vederla così....
cmq spero di riuscire a beccare la signora in tribunale che si occupa delle tredu<ioi giurate dal russo all'italiano....
e che le tempistiche non siano troppo lunghe.....

Profilo PM  

Pagina 2 di 2