Salve a tutti;vorrei chiedere una cosa:
Arrivando a Mosca,nell'aereoporto di Vnukovo;la carta di immigrazione viene data in aereo,prima dell'atterraggio;o al controllo passaporti,come a Domodedovo ?
Gtazie a chi mi rispondera'. :)
(INFO) Aereoporto Vnukovo E Carta Di Immigrazione
Titolo: Re: (INFO) Aereoporto Vnukovo E Carta Di Immigrazione
Io quando sono stato a San Pietroburgo la carta d'immigrazione la davano sia in aereo o la trovavi prima di passare il controllo dei passaporti e questo è successo l'anno scorso
Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io quando sono stato a San Pietroburgo la carta d'immigrazione la davano sia in aereo o la trovavi prima di passare il controllo dei passaporti e questo è successo l'anno scorso
Io a Vnukovo ci manco da tempo,ci ripassero' ad agosto.Per quanto ne sappia,la riceverai ancora in aereo.Ultimamente anche Sheremetievo terminal D e' diventata in automatico,come a Domodedovo,ma a Vnukovo aspetta conferme!
anche a Vnukovo dovrebbe essere in automatico, al Sheremetyevo confermo (ieri in automatico), al Domodedovo e' da parecchio tempo..
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche a Vnukovo dovrebbe essere in automatico, al Sheremetyevo confermo (ieri in automatico), al Domodedovo e' da parecchio tempo..
Bene;cosi',quando atterrero' a Vnukovo,non avro' l'ansia se la Hostess non mi consegnera' la carta da compilare :-o :smt120 .
Grazie a tutti :smt023
Grazie a tutti :smt023
Pagina 1 di 1