Auguriiiii anche da parte mia !! :wink:
Dopo circa 1 anno e mezzo, anche io ho chiesto alla mia bella di sposarmi il prossimo inverno ..... pensandoci bene, se per un semplice pacco stò passando un'incubo :-D , figuriamoci per un matrimonio tra stranieri cosa passerei !! :-x In Italia abbiamo una burocrazia spettacolare .... :lol:
Più passano i giorni e più credo che mi sposerò anche io a San Piter ....
Ennesimo Matrimonio In Russia :D
Titolo: Re: Ennesimo Matrimonio In Russia :D
Grazie a tutti, siete stati davvero molto gentili e utili, vi terrò aggiornati sulla situazione.
Ciao
Ciao
Davide, forse hai preso spunto dal mio precedente post ma qui a Novosibirsk, ho fatto tradurre il certificato di nascita con l'apostille, lo portato allo ZAGS e me lo hanno dato indietro quindi non è affatto necessario.
@ alexander1968
ti ho inviato un messaggio privato, lo hai ricevuto?
Ultima modifica di sischo il 28 Aprile 2012, 17:35, modificato 3 volte in totale
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davide, forse hai preso spunto dal mio precedente post ma qui a Novosibirsk, ho fatto tradurre il certificato di nascita con l'apostille, lo portato allo ZAGS e me lo hanno dato indietro quindi non è affatto necessario.
@ alexander1968
ti ho inviato un messaggio privato, lo hai ricevuto?
Ultima modifica di sischo il 28 Aprile 2012, 17:35, modificato 3 volte in totale
Scusate ragazzi, dove si trova questo vademecum sul matrimonio in russia? non riesco a trovarlo perchè sono un utente nuovo!=(((( grazie mille per l'aiuto!
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate ragazzi, dove si trova questo vademecum sul matrimonio in russia? non riesco a trovarlo perchè sono un utente nuovo!=(((( grazie mille per l'aiuto!
credo che si riferiscano a questoVademecum matrimonio in Russia...
valeriobrandi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo che si riferiscano a questoVademecum matrimonio in Russia...
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2