Ciao a tutti, belli brutti, vecchi e nuovi :D
Mi servirebbe il vostro parere e esperienza diretta o indiretto con Rossiya Airlines. Vedo che le tariffe sono competitive su diverse tratte, e visti i tempi in cui risparmiare diventa un dovere... Però logicamente non vorrei ritrovarmi su un carro di ehm :lol:
Grazie a chi risponde, ma anche a chi non. A presto!
Rossiya Airlines
Titolo: Rossiya Airlines
Ultima modifica di AD72 il 23 Marzo 2012, 10:14, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di AD72 il 23 Marzo 2012, 10:14, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Rossiya Airlines
Usato a dicembre da mia suocera si è trovata molto bene, puntuali i voli e cortesi le assistenti.
Probabilmente, visti i prezzi che effettivamente fa (per la mia tratta circa 200 euro meno rispetto ad Aeroflot, passando per san pietroburgo invece che per mosca) credo che anche noi quest'estate prenderemo questa compagnia...
Probabilmente, visti i prezzi che effettivamente fa (per la mia tratta circa 200 euro meno rispetto ad Aeroflot, passando per san pietroburgo invece che per mosca) credo che anche noi quest'estate prenderemo questa compagnia...
Questa estate ci ho volato sulla tratta Helsinki-Piter, tra l'altro al ritorno il volo era Finnair, volo breve e puntuale, mi sono trovato bene.
Andrea
Andrea
......sarebbe il primo ''avioraduno'' del Forum........ :-D :-D
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......sarebbe il primo ''avioraduno'' del Forum........ :-D :-D
Grazie per le risposte ragazzi!
Chiamiamoli e chiediamo uno sconto collettivo forum! :-D Dopotutto gli facciamo pure pubblicità :wink:
Chiamiamoli e chiediamo uno sconto collettivo forum! :-D Dopotutto gli facciamo pure pubblicità :wink:
Addone caro ciao e ben ritrovato.
Scusa l'OT, ma volevo annotare con piacere che tu sei rispuntato sul forum dopo tantissimo tempo che mancavi.
Ciao da Kiev,
Gringox
AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Addone caro ciao e ben ritrovato.
Scusa l'OT, ma volevo annotare con piacere che tu sei rispuntato sul forum dopo tantissimo tempo che mancavi.
Ciao da Kiev,
Gringox
Se devo scegliere tra Alitalia e Rossija, prendo Lufhransa :roll:
Ma in questo periodo, siccome preferisco non fare scali, Rossija, certo non Alitalia, scomodo e rischio scioperi troppo elevati e prezzi non sempre bassi e voli non sempre garantiti. Ad esempio una mia conoscente volo SPB - Venezia per aprile prossimo, volo comprato e poi annullato, cosi' senza motivo e vacanze andate a monte, con perdita, se non erro, dell'anticipo versato per confermare la prenotazione di un appartamento.
Torniamo sulle compagnie russe: sulle tratte internazionali i velivoli sono belli, mentre le baby-Aeroflot (ovvero le compagnie ai quali sono affidati i voli interni e che hanno assunto varie denominazioni, sia per motivi logistici ma immagino anche per tenere pulita la reputazione dell'Aeroflot, i cui voli sono con aerei piu' moderni e gli incidenti ai livelli internazionali) non sempre sono tra le compagnie piu' affidabili, anche per vetusta' degli aerei o semplicimente una manutenzione che a quanto pare puo' lasciare a desiderare.
Paka Rago
AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se devo scegliere tra Alitalia e Rossija, prendo Lufhransa :roll:
Ma in questo periodo, siccome preferisco non fare scali, Rossija, certo non Alitalia, scomodo e rischio scioperi troppo elevati e prezzi non sempre bassi e voli non sempre garantiti. Ad esempio una mia conoscente volo SPB - Venezia per aprile prossimo, volo comprato e poi annullato, cosi' senza motivo e vacanze andate a monte, con perdita, se non erro, dell'anticipo versato per confermare la prenotazione di un appartamento.
Torniamo sulle compagnie russe: sulle tratte internazionali i velivoli sono belli, mentre le baby-Aeroflot (ovvero le compagnie ai quali sono affidati i voli interni e che hanno assunto varie denominazioni, sia per motivi logistici ma immagino anche per tenere pulita la reputazione dell'Aeroflot, i cui voli sono con aerei piu' moderni e gli incidenti ai livelli internazionali) non sempre sono tra le compagnie piu' affidabili, anche per vetusta' degli aerei o semplicimente una manutenzione che a quanto pare puo' lasciare a desiderare.
Paka Rago
tempo fa fatta una cosa del genere...sull'aereo per puro caso ho conosciuto la ragazza di un nostro utente :wink:
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tempo fa fatta una cosa del genere...sull'aereo per puro caso ho conosciuto la ragazza di un nostro utente :wink:
Vabbè, possiamo svelare l'arcano...io e Ad72 abbiamo le mogli che sono dello stessa città......quindi se il periodo coincide sarà normalissimo incontrarsi...anzi....oltre all'aereo potremmo condividere pure il taxi :o)
Azz...e vai con la polistratificazione!! :lol: E ciò è positivo, dato che AD72 è un membro toscano di vecchia data del forum, che però da tempo non si faceva vedere, chissà che così torni più attivo nel forum.
Ciao,
Gringox
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azz...e vai con la polistratificazione!! :lol: E ciò è positivo, dato che AD72 è un membro toscano di vecchia data del forum, che però da tempo non si faceva vedere, chissà che così torni più attivo nel forum.
Ciao,
Gringox
Ultima modifica di rago il 27 Marzo 2012, 10:14, modificato 1 volta in totale
ritornando al post Lufthansa tutta la vita anche se ultimamente fa più scioperi di Alitalia!
occhio che anche oggi è in sciopero! a febbraio anche era in sciopero..
occhio che anche oggi è in sciopero! a febbraio anche era in sciopero..
Ultima modifica di rago il 27 Marzo 2012, 10:14, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3