Ennesimo Matrimonio In Russia :D

Titolo: Re: Ennesimo Matrimonio In Russia :D
Auguriiiii anche da parte mia !! :wink:

Dopo circa 1 anno e mezzo, anche io ho chiesto alla mia bella di sposarmi il prossimo inverno ..... pensandoci bene, se per un semplice pacco stò passando un'incubo :-D , figuriamoci per un matrimonio tra stranieri cosa passerei !! :-x In Italia abbiamo una burocrazia spettacolare .... :lol:
Più passano i giorni e più credo che mi sposerò anche io a San Piter ....

Profilo PM  
vittorio85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguriiiii anche da parte mia !! :wink:

Dopo circa 1 anno e mezzo, anche io ho chiesto alla mia bella di sposarmi il prossimo inverno ..... pensandoci bene, se per un semplice pacco stò passando un'incubo :-D , figuriamoci per un matrimonio tra stranieri cosa passerei !! :-x In Italia abbiamo una burocrazia spettacolare .... :lol:
....

invece quella russa e' uno spasso :lol:

Profilo PM  
Grazie a tutti, siete stati davvero molto gentili e utili, vi terrò aggiornati sulla situazione.
Ciao

Profilo PM  
:goodman:

Profilo PM  
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

assolutamente,

Tyumen non è Mosca è la Russia è una Federazione quindi possono esserci - anzi ci sono - differenze all'interno dei diversi Oblast' anche in campo matrimoniale.

ad esempio a Novosibirsk è richiesto il certificato di nascita, documento che non è richiesto a Mosca.

Davide, forse hai preso spunto dal mio precedente post ma qui a Novosibirsk, ho fatto tradurre il certificato di nascita con l'apostille, lo portato allo ZAGS e me lo hanno dato indietro quindi non è affatto necessario.

@ alexander1968
ti ho inviato un messaggio privato, lo hai ricevuto?

Ultima modifica di sischo il 28 Aprile 2012, 17:35, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robymv ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per il visto dovete prenotare un appuntamento al VAC (Visa Application Centre) che collabora con il Consolato di Mosca o di San Pietroburgo, dipende dalla città dove tua moglie abita attualmente.

Per quanto riguarda San Pietroburgo, informazioni telefoniche al numero +78126550289 dalle 9,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì.

Guarda il seguente link del Consolato Italiano a San Pietroburgo:

http://www.conssanpietroburgo.ester...reca_in_italia/

Per Mosca non so dirti nulla, ma puoi trovare qualcosa tramite Google o chiedere informazioni all'utente Rago.

no e' tutto sbagliato

il visto che richiederai sara' quello per ricongiungimento familiare
e si fa solo al consolato non al vac
devi prima far registrare il matrimonio in italia semopre al consolato
poi con il cedolino andare a richiedere il visto

ps. c'e' un vademecum che spiega tutto passo per passo !!!! :wink:

quindi mi stai dicendo che: mi sposo, torno in italia con il certificato (da solo), lo faccio registrare e poi lo spedisco a lei?
non è possibile tornare con lei nel momento in cui parto io (18 Giugno) ?

Ci pensa l'ambasciata italiana in Russia a trasmettere l'atto di matrimonio al tuo comune di residenza.
Comunque queste cose sono ampiamente e dettagliatamente spiegate nel vademecum sul matrimonio in Russia.

Scusate ragazzi, dove si trova questo vademecum sul matrimonio in russia? non riesco a trovarlo perchè sono un utente nuovo!=(((( grazie mille per l'aiuto!

Profilo PM  
valeriobrandi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate ragazzi, dove si trova questo vademecum sul matrimonio in russia? non riesco a trovarlo perchè sono un utente nuovo!=(((( grazie mille per l'aiuto!

credo che si riferiscano a questoVademecum matrimonio in Russia...

Profilo PM  

Pagina 2 di 2