Air One Per Kiev E Praha Da 0 Euro!

Titolo: Air One Per Kiev E Praha Da 0 Euro!
Ciao a tutti volevo segnalare questa offerta per Kiev e Praha da 0 Euro, sarà vero?
http://flyairone.com/
Io lo segnalo...non si sa mai! :D
oaiC oaiC
Lorenzo

Titolo: Re: Air One Per Kiev E Praha Da 0 Euro!
quanto sono le tasse???

io a praga ci vado spessissimo con 35 euro... comprese anche le spese di cc per comprare il biglietto... da treviso con la wizzair (merita di volare con la wizz solo per vedere le assistenti di volo :-D incredibili!!!)

unica mentata ho il volo al martedì alle 6.10 da praga... con gate al fianco del praga-napoli delle 6.15... vi lascio immaginare...

Profilo PM  
Viajero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti volevo segnalare questa offerta per Kiev e Praha da 0 Euro, sarà vero?
oaiC oaiC
Lorenzo
possibile, paghi solo le tasse... ma la fregatura c'è secondo me, chissà in che condizioni ti fanno viaggiare. Forse non hanno fatto le pulizie per esempio, che poi è quello che fa la wind jet per i voli scontati.

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto sono le tasse???

io a praga ci vado spessissimo con 35 euro... comprese anche le spese di cc per comprare il biglietto... da treviso con la wizzair (merita di volare con la wizz solo per vedere le assistenti di volo :-D incredibili!!!)

unica mentata ho il volo al martedì alle 6.10 da praga... con gate al fianco del praga-napoli delle 6.15... vi lascio immaginare...

Fai il bravo...non ti faranno nulla :wink: :-D :-D :-D
ho detto che sei un amico,un bravo guaglione :wink: :-D

Non lo so bene ragazzi se c'è o no l'enghippo dietro, io ho viaggiato anni fa con 1 euro a Madrid con la Ryanair ed è stata una goduria, io l'ho visto e l'ho postato :-)
oaiC oaiC
Lorenzo

Non lo so bene ragazzi se c'è o no l'enghippo dietro, io ho viaggiato anni fa con 1 euro a Madrid con la Ryanair ed è stata una goduria, io l'ho visto e l'ho postato :-)
oaiC oaiC
Lorenzo
Grazie per averlo postato, magari qualcuno ne approfitterà :wink:

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto sono le tasse???

:-D :-D :-D grazie sorrentino!!!
vedo scene da panico... per esempio fanno suonare il metaldetector apposta per prendere per i fondelli lo sbirro di tuno... cmq se non fossero le cinque del mattino sarebbero anche divertenti... io mi metto le cuffie e mi rivolgo al personale in ceco per provare a mimetizzarmi... :-D ma la carta d'identità non da scampo... certifica che sono italiano come loro!!! :cry: :-D

Profilo PM  
l'inghippo deve esserci per forza sembra stranissimo che una compagnia offre un volo a costo zero chissà!!!

oaiC oaiC
Lorenzo

Urca! C'è anche un Venezia-Peter!

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'inghippo deve esserci per forza sembra stranissimo che una compagnia offre un volo a costo zero chissà!!!

non c'è nessun inghippo ....

con questa tipologia di voli (low cost------ ed anche air one è una compagnia low cost ufficializzata da Alitalia)

prima prenoti meno paghi ....
ovvero : i primissimi posti di un aereo sono messi in vendita a 1 euro + tasse

dalla 10° prenotazione alla ventesima (tipo ) 19,99 euro + tasse
poi 39,99
etc .....
fino a pagare anche 200 euro per gli ultimo posti disponibili ( che siano venduti il giorno prima , o 2 settimane prima poco cambia .... conta solo quanti posti sono stati veenduti all'effetivo momento della prenotazione)

Profilo PM  
Viajerone ciao...grazie della segnalazione!!

Anche a me proprio stamattina è giunta sta notizia e l'avrei pubblicata io sicuramente.
E' un notizione!!!! :lol: :lol:

Da luglio ricomincerà il buon caro vecchio pellegrinaggio di forumizti e non a Kiev, hehheehehhehe :lol: devo attrezzarmi già da ora!! :lol:

E' una grande notizia, da malpensa a Kiev con pochi euro!!

Spettacolo!

Gringox

PS: ...però da un lato è triste, poichè da quel momento si aprono non le porte, bensì i portoni di un certo tipo di turismo che fa vomitare....

Profilo PM  
L'inghippo e' che per Kiev , si puo' volare solo dal 17 al 21 settembre 2012 .

Profilo PM  
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Azz...Noooooo!!! :cry: Ma è mai possibile??

Gring

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gring

Preparati Gringox saranno tutti concentrati in una settimana.....povero te e la tua schiena)))

Profilo PM  
non c'e' inghippo
la poca trasparenza di queste offerte sta nel fatto che sicuramente paghi
per il bagaglio , gli orari sono da panico tipo pertenza alle 24 e ritorno alle 5 del mattino
alla fine il turista cosi' e' costretto a prendersi 2 notti in albergo
a meno che faccia il barbone da trascorrere la notte in aeroporto
inoltre di solito queste offerte non sono per un arco di tempo lungo
ma solo per pochi giorni tipo dal lunedi al mercoledi' :-D :-D

magari none' questo il caso ma generalmente ryanair ma anche altre sono cosi'

poi e' un po' come dice alex i primi sono superscontati poi gli altri pagano

Profilo PM  
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gring

Preparati Gringox saranno tutti concentrati in una settimana.....povero te e la tua schiena)))

Azz...pesante!! :-D
Povera mia schiena...cmq ho anche scoperto che da settembre rimetteranno il barcaccone circense da Kiev a Malpensa e promettono ottime offerte, bah, bah, bah...steremo a vedere! :lol:

Gring

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto sono le tasse???

:-D :-D :-D grazie sorrentino!!!
vedo scene da panico... per esempio fanno suonare il metaldetector apposta per prendere per i fondelli lo sbirro di tuno... cmq se non fossero le cinque del mattino sarebbero anche divertenti... io mi metto le cuffie e mi rivolgo al personale in ceco per provare a mimetizzarmi... :-D ma la carta d'identità non da scampo... certifica che sono italiano come loro!!! :cry: :-D

Purtroppo Praga ha attirato parecchi buzzurri da ogni dove e dalle mie parti parecchi mercanti e scaricatori di porto partono all'assalto di chissa' che cosa!! :?: :shock: :shock:
Feci in tempo a godermela quando era ancora serena.Peccato ora venga offerta per 4 soldi......

come volevasi dimostrare le compagnie fanno i furbacchioni
senbra tutto gratis ma non ti regala niente nessuno :-D

ho fatto una prova
a parte il fatto che l' offerta vale solo dal 17 al 21
una cosa ridicola in pratica per stare 4 giorni a kiev devo partire il 17 e tornare il 21 :lol:

poi a zero euro gia' non c'e' piu' niente
il biglietto e' 32 euro a/r + 10 euro di servizio vendita + 24 euro di bagaglio a/r
e poi ci sono le tasse :-D
alla fine e' comunque economico pero' dai prendono sempre per il culo la gente :-?

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come volevasi dimostrare le compagnie fanno i furbacchioni
senbra tutto gratis ma non ti regala niente nessuno :-D

ho fatto una prova
a parte il fatto che l' offerta vale solo dal 17 al 21
una cosa ridicola in pratica per stare 4 giorni a kiev devo partire il 17 e tornare il 21 :lol:

poi a zero euro gia' non c'e' piu' niente
il biglietto e' 32 euro a/r + 10 euro di servizio vendita + 24 euro di bagaglio a/r
e poi ci sono le tasse :-D
alla fine e' comunque economico pero' dai prendono sempre per il culo la gente :-?

lo scorso anno ,la ryanair all'atto del pagamento ti faceva pagare 6 euro se pagavi con carta di credito visa ( zero commissioni solo se avevi ca carta visa emessa da loro )
poi qualche mese fà la commisione eurepa del trasporto gli ha affibbiato una multa ... per questa pratica scorretta...

ho prenotato in questi giorni un nuovo volo e non solo ancora c'era la commissione ...... ma è pure aumentata a 12 euro

ladri..... con 270 aerei al giorno che volano in europa e ognuno fa in media 6 voli al giorno ..... la multa la pagano solo con i proventi della commissione e l'ammortizzano con pochi giorni .

Profilo PM  
tutto questo mi ricorda quando ero pivello che andavo in discoteca perchè sull'invito c'era scritto "entrata gratuita" e poi c'era il guardaroba obbligatorio da 10.000 lire (pure in estate), consumazione obbligatoria 20.000 lire... alla fine costava più della discoteca che non si pubblicizzava con gli inviti...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2