Convalidare un titolo di studio russo in un altro stato europeo
Titolo: Convalidare un titolo di studio russo in un altro stato europeo
Secondo voi se si riesca a fare convalidare una laurea ottenuta in un paese russo in una nazione neo-europa tipo la bulgaria, si ottiene in automatico il riconoscimento anche in italia?
Titolo: Re: Convalidare un titolo di studio russo in un altro stato europeo
beh... non pensare che convalidare un titolo di studio sia molto semplice... spesso devi darti molte materie... una cosa è darli in sociologia e roba simile.. una cosa è darli in medicina o ingegneria dove i termini tecnici utilizzati sono ben più complessi per uno straniero
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh... non pensare che convalidare un titolo di studio sia molto semplice... spesso devi darti molte materie... una cosa è darli in sociologia e roba simile.. una cosa è darli in medicina o ingegneria dove i termini tecnici utilizzati sono ben più complessi per uno straniero
Titolo: Re: Convalidare Un Titolo Di Studio Russo In Un Altro Stato Europeo
Rapisarda,
fermo restando che non so rispondere alla tua domanda.....in Bulgaria riconoscere la lauera è più semplice e ci sono meno rogne (tipo ricominciare dal secondo anno come avviene spesso qua in italia) ?????
fermo restando che non so rispondere alla tua domanda.....in Bulgaria riconoscere la lauera è più semplice e ci sono meno rogne (tipo ricominciare dal secondo anno come avviene spesso qua in italia) ?????
aiutatemi non capisco .........
il primo mess del rapi : è la domanda che pone ...
e il secondo mess del rapi : è la risposta che si da .... da solo
(oppure ci sono 2 rapisarda ..... oppure sono io che ho il cervello andato ... oppure i miei occhi hanno le traveggole ..... oppure è farlocco il pc ....,. :!: :!: :!: )
il primo mess del rapi : è la domanda che pone ...
e il secondo mess del rapi : è la risposta che si da .... da solo
(oppure ci sono 2 rapisarda ..... oppure sono io che ho il cervello andato ... oppure i miei occhi hanno le traveggole ..... oppure è farlocco il pc ....,. :!: :!: :!: )
vedi se c'è quelche cosa che potrà esserti di aiuto .......
http://www.russia-italia.com/lauree...35-vt15595.html
http://www.russia-italia.com/lauree...35-vt15595.html
Titolo: Re: Convalidare un titolo di studio russo in un altro stato europeo
ho dato una ripulitina al post
è praticamente una cosa da folli
mia moglie è laureata in design di interni, corso di laurea presente forse solo a Roma e Milano
università a numero chiuso
significa che una persona già laureata all'estero deve fare migliaia di km, fare un esame per entrare come tutti gli italiani non laureati, pagare la normale iscrizione e sperare che qualche scienziato gli riconosca gli esami
cioè cose da pazzi, ma è possibile mai ?!
oltre a tutti i soldi che si prende l'ambasciata per legalizzazioni e traduzioni..
mah
mia moglie è laureata in design di interni, corso di laurea presente forse solo a Roma e Milano
università a numero chiuso
significa che una persona già laureata all'estero deve fare migliaia di km, fare un esame per entrare come tutti gli italiani non laureati, pagare la normale iscrizione e sperare che qualche scienziato gli riconosca gli esami
cioè cose da pazzi, ma è possibile mai ?!
oltre a tutti i soldi che si prende l'ambasciata per legalizzazioni e traduzioni..
mah
nessuna ha qualche esperienza da condividere in materia ?
Pagina 1 di 1