Ho prenotato ieri i biglietti per 2 persone con Lufhansa per San Pietroburgo , solo che mi sono accorto che ho inserito in modo errato il nome della persona che verra’ con me , piu’ precisamente ho messo una lettera in piu’ , una cosa del tipo Dalida anziche’ Dalia .
Non vorrei che mi facessero storie al check in .
A qualcuno di voi e’ mai successo , o comunque sa darmi qualche risposta ?
Nome Sbagliato Su Biglietto Aereo
Titolo: Re: Nome Sbagliato Su Biglietto Aereo
contatta il call center e fallo modificare, certamente avrai dei problemi con il nome non corretto.
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
contatta il call center e fallo modificare, certamente avrai dei problemi con il nome non corretto.
Quoto Davide82. Potresti avere sia problemi di ceck-in, sia problemi alla frontiera. Buona fortuna e buon viaggio!!
di problemi ne avrai uno solo : con il nome sbagliato non la fanno partire !!!!!!!!!!
cerca di corregerlo, la lufthansa è una compagnia seria e non ti farà problemi se prendi provvedimenti prima
cerca di corregerlo, la lufthansa è una compagnia seria e non ti farà problemi se prendi provvedimenti prima
e' stato sempree uno dei miei incubi ogni volta сру faccio un biglietto infatti me lo leggo almeno tre volte :-?
Pretenderone ciao,
ti conviene contattare il call center per delucidazioni.
Anche se io ho un'esperienza recente simile che mi riguarda: l'anno scorso avevo comprato via internet (volo wizz air) un biglietto Kiev-Sinferopol (Crimea) e avevo anche io erroneamente digitato male il mio nome. Sl sito della wizz-air c'era l'indicazione che se avessi voluto modificare il nome, potevo farlo, ma c'era una penale di una certa somma di denaro. Io non l'ho modificato, rischiando. Al check in ho mostrato biglietto e passaporto e NON mi hanno fatto problemi, anche perchè tutti gli altri dati coincidevano (titolare di carta di credito, indirizzo, cellulare, ecc). E ho volato.
Per cui vedi te :wink:
Ciao,
Gringox
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pretenderone ciao,
ti conviene contattare il call center per delucidazioni.
Anche se io ho un'esperienza recente simile che mi riguarda: l'anno scorso avevo comprato via internet (volo wizz air) un biglietto Kiev-Sinferopol (Crimea) e avevo anche io erroneamente digitato male il mio nome. Sl sito della wizz-air c'era l'indicazione che se avessi voluto modificare il nome, potevo farlo, ma c'era una penale di una certa somma di denaro. Io non l'ho modificato, rischiando. Al check in ho mostrato biglietto e passaporto e NON mi hanno fatto problemi, anche perchè tutti gli altri dati coincidevano (titolare di carta di credito, indirizzo, cellulare, ecc). E ho volato.
Per cui vedi te :wink:
Ciao,
Gringox
Confermo quanto ti dice Gringox.
Chiama il call-center e regolarizzi tutto!
Chiama il call-center e regolarizzi tutto!
Io ho sempre un nome diverso da quello sul passaporto. Avendo 4 nomi, spesso mettono solo 2, a volte solo 1, quando tentano di mettere tutti e 4 il sistema taglia la parte finale, ecc.. Mai avuto problemi.
In ogni caso, se si può correggere, meglio.
In ogni caso, se si può correggere, meglio.
Ultima modifica di pretender il 13 Febbraio 2012, 18:02, modificato 1 volta in totale
Innanzi tutto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti , gli aggiornamenti sono che :
Ho telefonato al call center della Lufthansa , l'opreatrice ha provveduto a fare una nota per il check in dicendo che il nome di battesimo e' sbagliato in quanto c'e' una lettera in piu' , indicando quello esatto .
Mi ha detto che per quanto riguarda la Lufthansa sono accettati errori fino a tre lettere , ma non mi ha garantito che non avro' problemi agli imbarchi . :-?
Ho telefonato al call center della Lufthansa , l'opreatrice ha provveduto a fare una nota per il check in dicendo che il nome di battesimo e' sbagliato in quanto c'e' una lettera in piu' , indicando quello esatto .
Mi ha detto che per quanto riguarda la Lufthansa sono accettati errori fino a tre lettere , ma non mi ha garantito che non avro' problemi agli imbarchi . :-?
Ultima modifica di pretender il 13 Febbraio 2012, 18:02, modificato 1 volta in totale
vai tranquillo, hai segnalato il problema... in ogni caso quando farai il check in online (mi sembra 24 ore prima prassi LH), vedrai se è modificato o meno..
mal che vada il giorno prima richiami per essere al 100% sicuro...
mal che vada il giorno prima richiami per essere al 100% sicuro...
sta tranquillo alla lufhansa sono affidabili e disponibili al 200 per cento, non credo dovresti aver problemi... a maggior ragione che viaggia con te quindi è evidente che si tratta di una svista.
Andò assai peggio a un mio conoscente che prenotando i biglietti per le vacanze si accorse troppo tardi di aver sbagliato data :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andò assai peggio a un mio conoscente che prenotando i biglietti per le vacanze si accorse troppo tardi di aver sbagliato data :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già ti hanno consigliato gli altri...basta contattare il call center
beh nel 2007 a Malpensa, giuro che ho visto una coppia con già i bagagli incellofanati presentarsi al check in senza visto convinti di poterlo fare all'aeroporto di Mosca.
:shock:
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh nel 2007 a Malpensa, giuro che ho visto una coppia con già i bagagli incellofanati presentarsi al check in senza visto convinti di poterlo fare all'aeroporto di Mosca.
:shock:
Veramente dei ganzi!!!!! :twisted: :twisted: :D :D :lol:
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente dei ganzi!!!!! :twisted: :twisted: :D :D :lol:
.........o forse dei gonzi........; magari potevano anche informarsi prima............. :-D
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........o forse dei gonzi........; magari potevano anche informarsi prima............. :-D
credo che pagherei dei soldi per averli davanti al check in e vedere la scena :lol:
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo che pagherei dei soldi per averli davanti al check in e vedere la scena :lol:
Pagina 1 di 1