Lufthansa E Bagagli A Mano
Titolo: Re: Lufthansa E Bagagli A Mano
A me sono bastate due volte, una sulla tratta Chisinau-Roma e l'altra su Roma-Mosca, per farmi passare la voglia di avere bagaglio in eccedenza... ormai è tutto scientifico... peso anche il pettine...e poi faccio una lista di oggetti da sacrificare in caso di allegre compere...
Il gatto era portato in Italia, ma cmq sia in un verso che nell'altro ci vogliono degli appositi documenti.
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il gatto era portato in Italia, ma cmq sia in un verso che nell'altro ci vogliono degli appositi documenti.
Trasportino di qualche cm piu' del consentito se ben ricordo, ma come scrivi tu trasportino + gatto non devono superare un certo peso. Per fortuna il gattaccio all'epoca era un cucciolo ma mi sa che tra un paio di anni mi tocca comprare un trasportino in fibra di carbonio per rimanere nei limiti! :-D
solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trasportino di qualche cm piu' del consentito se ben ricordo, ma come scrivi tu trasportino + gatto non devono superare un certo peso. Per fortuna il gattaccio all'epoca era un cucciolo ma mi sa che tra un paio di anni mi tocca comprare un trasportino in fibra di carbonio per rimanere nei limiti! :-D
tu sai quali ?
mi interessa perche
per adesso il gatto riesco a rifilarlo a qualcuno ma in futuro non so :roll:
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu sai quali ?
mi interessa perche
per adesso il gatto riesco a rifilarlo a qualcuno ma in futuro non so :roll:
Quando si parla di compagnie aeree non poteva mancare Speck con la sua invettiva contro Alitalia (che per la cronaca anche quest'anno è in perdita). :-D :-D
AUGURI!
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando si parla di compagnie aeree non poteva mancare Speck con la sua invettiva contro Alitalia (che per la cronaca anche quest'anno è in perdita). :-D :-D
AUGURI!
Intato preparati a cacciare 100 ricchi ueueri a tratta per avere il micio che vi fa' le fusa con voi.
Per 200 euro non trovi proprio nessuno??? :-D :-D :-D
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intato preparati a cacciare 100 ricchi ueueri a tratta per avere il micio che vi fa' le fusa con voi.
Per 200 euro non trovi proprio nessuno??? :-D :-D :-D
AH !! ok il micio se non trovo nessuno lo mangio :-D
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AH !! ok il micio se non trovo nessuno lo mangio :-D
sono d'accordo , 'tacci loro e sta manica di ladroni .
e tutti gli amministratori delegati del carrozzone degli ultimi 10 anni che si sono presi 6 milioni di euro di buonuscita a testa (Fantozzi , Cimioli e compagnia)
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono d'accordo , 'tacci loro e sta manica di ladroni .
e tutti gli amministratori delegati del carrozzone degli ultimi 10 anni che si sono presi 6 milioni di euro di buonuscita a testa (Fantozzi , Cimioli e compagnia)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2