16 Luglio 2011, 16:54
tanto rimane nei quote, in secondo luogo se a voi fa piacere rispondere a domande la cui riposta può essere ottentuta semplicemente leggendo, allora va bene.
se l' Italia va a sfascio è anche perchè la gente non è manco più in grado di allacciarsi le scarpe da sola
Ti ostini a scrivere che uno deve pubblicare prima un post di presentazione e poi fare altre richieste.
NON e' cosi' da 7 anni, non vedo perche' si debba cambiare perche' a te non garba cosi'.
Chi ha bisogno chiede quello che gli serve, se poi l'ambiente gli piace puo' anche restare ed eventualmente presentarsi.
Queste cose ti sono gia' state detto una volta: forse non hai sentito mentre allacciavi le scarpe a qualcun altro?
In ogni caso invece del tuo commento sgarbato e fuori luogo, potevi postare il link alla discussione gia' aperta in proposito, ammesso che tu sappia quale sia. Dall'alto della tua "onniscienza", riesci a capire che spesso neanche tu sai le risposte alle domande piu' banali per altri? esempio in cui sei tu protagonista giusto oggi
"Quindi qui chiedo: esiste il visto studio multi entrata?"
http://www.russia-italia.com/san-pi...html?highlight=
Lasciamo stare che era fuori tema, ma ti ho risposto lo stesso quando, per me che lo so, avrei potuto dirti:
"ma come sei ignorante, manco sai come funzionano i visti studi! Ma vatti a guardare la guida che ho pubblicato 2 anni. Ma sei proprio un completo deficiente!" Invece, nonostante ti reputi un saputello saccente e inutile per il forum, ti ho risposto dandoti l'informazione che richiedevi.
Riesci a notare la differenza di approccio?
Per quanto riguardo l'obbligo di "presentazione" ,in via del tutto teorica si potrebbe anche prevedere una modifica del genere, ma andra' proposta nei modi e luoghi appropriati ovvero
http://www.russia-italia.com/avvisi...azioni-vf8.html e poi, se presa in considerazione, discussa ed eventualmente approvata dallo staff. Io mi opporei comunque, perche' mi sembra contraria allo spirito del forum.
Ma fino ad allora, altri "malvenuti" da parte tua non saranno piu' tollerati.
Paka Rago