ciao a tutti!
Finalmente giorno 2 agosto andrò a mosca!!! una settimana!!
volevo chiedere a tutti voi se devo preoccuparmi per il fatto che non mi è ancora arrivato il visto?
Ho fatto tutto tramite agenzia e ho lasciato passaporto e richiesta giorno 29 giugno. quanto tempo ci vuole di solito per ottenere il visto?
Visto Mosca
Titolo: Re: Visto Mosca
dalle 2 alle 3 settimane ..se sei preoccupato sai un colpo di telefono :wink:
ciao. si sono italiano. settimana prossima? posso stare sicuro? mancando solo 2 settimane alla partenza sai inizia a venirmi un pò d'ansia...
colpo di telefono a chi al consolato? rispondono?
puoi risolvermi anche un altro dubbio...?
nella richiesta l'agenzia mi ha fatto lasciare in bianco lo spazio che diceva ''quale ente intende visitare''. di norma si lascia in bianco? la signora non è che mi abbia convinto molto...
colpo di telefono a chi al consolato? rispondono?
puoi risolvermi anche un altro dubbio...?
nella richiesta l'agenzia mi ha fatto lasciare in bianco lo spazio che diceva ''quale ente intende visitare''. di norma si lascia in bianco? la signora non è che mi abbia convinto molto...
a me una volta e' arrivato il giorno stesso della partenza :-D
hai scritto che lo hai fatto in agenzia .. telefona a loro
dino85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me una volta e' arrivato il giorno stesso della partenza :-D
hai scritto che lo hai fatto in agenzia .. telefona a loro
in agenzia ho telefonato ieri: non mi hanno detto granchè....solo ''abbiamo spedito il tuttto, aspettiamo.''
non mi sono sembrati molto esperti sulla pratica...per questo chiedevo anche l'altra cosa sulla richiesta...
il giorno stesso?? io son in amsia già adesso che mancano 2 settimane...
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in agenzia ho telefonato ieri: non mi hanno detto granchè....solo ''abbiamo spedito il tuttto, aspettiamo.''
non mi sono sembrati molto esperti sulla pratica...per questo chiedevo anche l'altra cosa sulla richiesta...
il giorno stesso?? io son in amsia già adesso che mancano 2 settimane...
beh dovevam partire per Mosca, io avevo il visto e il suo invece che ad Ala (Trento) era stato spedito ad Ala dei Sardi (da qualche parte in Sardegna).
:lol:
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh dovevam partire per Mosca, io avevo il visto e il suo invece che ad Ala (Trento) era stato spedito ad Ala dei Sardi (da qualche parte in Sardegna).
:lol:
cavoli anche il nome del mio paese non è unico.....
cmq per la riga in bianco nessun problema vero??
cmq per la riga in bianco nessun problema vero??
Tranquillo. Chi lascia il rigo in bianco, significa che si offre come volontario per andare a zappare il ghiaccio nelle vergini terre della Yakutia orientale.
Tranquillo. Chi lascia il rigo in bianco, significa che si offre come volontario per andare a zappare il ghiaccio nelle vergini terre della Yakutia orientale.
non ti preoccupare è tutto normale a giorni avrai il tuo passaporto...buon viaggio
non ti preoccupare è tutto normale a giorni avrai il tuo passaporto...buon viaggio
nell'attesa del visto......
....sapete dirmi dove si trova il museo del ghiaccio che non riesco a trovare l'indirizzo...?
....sapete dirmi dove si trova il museo del ghiaccio che non riesco a trovare l'indirizzo...?
gli sciacquoni in Russia sono fatti in maniera differente, no?
A proposito come si usa??? [sornione]
No dai, piuttosto a me spiace vedere che tanti prendono e poi vanno per non ritornare mai più ma questa è la vita, c'è chi da e chi riceve, chi arriva e chi se ne va
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli sciacquoni in Russia sono fatti in maniera differente, no?
A proposito come si usa??? [sornione]
No dai, piuttosto a me spiace vedere che tanti prendono e poi vanno per non ritornare mai più ma questa è la vita, c'è chi da e chi riceve, chi arriva e chi se ne va
Io, di regola, riesco ad ottenerlo entro il giorno successivo alla richiesta dal consolato di Genova.
Io, di regola, riesco ad ottenerlo entro il giorno successivo alla richiesta dal consolato di Genova.
Ho fatto molti visti e per esperienza mia e di altri è sempre meglio farlo con largo anticipo e compilarlo correttamente in ogni sua parte, perche' al consolato si sentono presi in giro e s'incazzano come iene se vedono campi compilati con calligrafie e penne diverse. Poi a rifiutare i visti godono come pochi e quando l'occasione è ghiotta non se la lasciano scappare.
Comunque una botta di culo puo' capitare a tutti, quindi non disperare. :wink:
Ho fatto molti visti e per esperienza mia e di altri è sempre meglio farlo con largo anticipo e compilarlo correttamente in ogni sua parte, perche' al consolato si sentono presi in giro e s'incazzano come iene se vedono campi compilati con calligrafie e penne diverse. Poi a rifiutare i visti godono come pochi e quando l'occasione è ghiotta non se la lasciano scappare.
Comunque una botta di culo puo' capitare a tutti, quindi non disperare. :wink:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3