05 Giugno 2011, 14:30
nell'imminenza del nostro matrimonio in chiesa, comunico che, dopo incontro con poliziotti locali venuti a casa per verifica, mia moglie ed io, in via temporanea(se magari un giorno le cose cambieranno lo richiederemo)abbiamo sospeso e rinunciato al pds di lei trovandoci bene con il visto annuale. La questura di Napoli preme per controlli più continui, anche notturni, sulla effettiva residenza in loco e per una presenza di almeno 10mesi. Sebbene lo trovi eccessivo così é! Noi abbiamo spiegato la nostra situazione lavorativa che ci impone maggiore presenza a mosca e allora ciao ciao italia:)
Certo che si passa da un estremo all'altro... davvero ognuno fa' come gli pare:
da me sono passati i vigili urbani.... non ci hanno trovato e quindi siamo passati noi da loro, una firmetta e via.
mah... :roll: bah... :roll: boh!
Caro Inverno,se ce ne volesse bisogno,questo è un esempio di che paese siamo 8-) :wink:
Tuttavia,se sono le regole qui,io le rispetto,ci mancherebbe.Le trovo eccessive tuttavia e l'ho detto apertamente all'ispettore dicendo che,da cittadino italiano,se devo essere controllato così mi sento considerato alla stregua di un clandestino.
Lui ha detto che se fosse per lui non ci romperebbe le scatole,ma sono direttive della Questura centrale.
Io sono stato chiaro fin dall'inizio nel disbrigo delle pratiche,spiegando appunto che per esigenze lavorative,saremmo rimasti più tempo fuori....ok va bene,se ciò preclude all'accesso di un pds capisco e mi sta bene così.Dico solo che si tratta della moglie di un cittadino italiano che,magari,vorrebbe starsene 9 mesi all'anno all'estero...allora che fare??Se sposo una straniera sono prigioniero a casa mia??? :shock:
Fuck off il pds...lo richiederemo un giorno se sarà necessario
PS oggi c'è Sorrento-Verona playoff di lega pro....chissà che non ci prendiamo pure a cinghiate con lo stesso ispettore venuto ieri a casa mia :-D :-D :-D :-D :wink: :wink: :wink: :wink: