Matrimonio Info

Titolo: Matrimonio Info
Salve a tutti !!!
Spero possiate aiutarmi/tranquillizzarmi un po'..
A breve mi sposo!!!!!!!! (in una citta' a 2 ore da Mosca)
Quando la mia fidanzata ha chiesto info allo zags, le han detto che io devo avere, tra i vari documenti quando andremo a decidere la data del matrimonio, anche:
1: регистрация по месту пребывания
2: твоя прописка и перевод
Vi chiedo: ma non sono la stessa cosa??? (io non traduco ancora bene il russo....)

Inoltre, per la regisrtazione, (sia durante la prenotazione sia durante il matrimonio), potra' servire (secondo vostra esperienza) anche solo la ricevuta che mi rilasceranno (immediatamente???) in posta o no???

Non le hanno detto di appostillare la copia del mio passaporto (solo di avercelo!), ma per sicurezza lo voglio fare lo stesso... Quali pagine devo fare?? Tutto il passaporto???

Intanto grazie mille per gli aiuti che potrete darmi !!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Matrimonio Info
ti ha detto che devi avere il tuo certificato di nascita tradotto. comunque ci sono un milione di topic in cui italiani con l'acqua alla gola a 2 giorni dal matrimonio chiedono informazioni su cosa fare e portare, dai un'occhiata e troverai tutto.

Titolo: Re: Matrimonio Info
ascar82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti !!!
Spero possiate aiutarmi/tranquillizzarmi un po'..
A breve mi sposo!!!!!!!! (in una citta' a 2 ore da Mosca)
Quando la mia fidanzata ha chiesto info allo zags, le han detto che io devo avere, tra i vari documenti quando andremo a decidere la data del matrimonio, anche:
1: регистрация по месту пребывания
2: твоя прописка и перевод
Vi chiedo: ma non sono la stessa cosa??? (io non traduco ancora bene il russo....)

Inoltre, per la regisrtazione, (sia durante la prenotazione sia durante il matrimonio), potra' servire (secondo vostra esperienza) anche solo la ricevuta che mi rilasceranno (immediatamente???) in posta o no???

Non le hanno detto di appostillare la copia del mio passaporto (solo di avercelo!), ma per sicurezza lo voglio fare lo stesso... Quali pagine devo fare?? Tutto il passaporto???

Intanto grazie mille per gli aiuti che potrete darmi !!!!!

Ciao Ascar,
la registrazione serve per forza, se tu hai fatto un visto privato, si fa in posta, se soggiorni in hotel (ma non penso) si fa in hotel, se ti sei fatto un visto con un'agenzia visti, dovranno fartela loro dove hanno la sede nel paese russo..va beh,questo lo sai tu..comunque registrazione e passaporto servono, in piu', a me hanno chiesto la copia del passaporto e la traduzione di questo in russo..non l'ho apostillato e penso non serva..
Tutto il passaporto comunque...
Ogni Zags fa quel che vuole poi..non penso ti faranno troppe storie però,ultimamente è diventato piu' semplice..

Profilo PM  

Pagina 1 di 1