Separazione: Consigli Cercasi
Titolo: Re: Help.. Consigli Cercasi.. Separazione
quando ho mandato la foto non ero stato chiaro.. vederla come un koala abbracciata ad un altro mi ha mandato in bestia..
la foto è di lei col suo nuovo amore.. lo scaricata da odnonclassiky.. dove lei ha il profilo.. ed io ci sono entrato col profilo di uno che lavora con me...
segnata su odnoclassinky come in relazione seria co sto tizio..
fine della storia perchè già rimpiazzato, e pubblicato il rimpiazzo..
l'unica consolazione , meglio mollato adesso che tra qualche anno..
io prima di aver a che fare con donne meglio qualche anno...
la foto è di lei col suo nuovo amore.. lo scaricata da odnonclassiky.. dove lei ha il profilo.. ed io ci sono entrato col profilo di uno che lavora con me...
segnata su odnoclassinky come in relazione seria co sto tizio..
fine della storia perchè già rimpiazzato, e pubblicato il rimpiazzo..
l'unica consolazione , meglio mollato adesso che tra qualche anno..
io prima di aver a che fare con donne meglio qualche anno...
Secondo me chi si comporta da signore non pubblica foto di altre persone a loro insaputa semplicemente per la sua rabbia... qui se vuoi consigli "tecnici" o, al limite, un po' di solidarietà non credo te la neghi nessuno nel limite delle proprie possibilità, però non mi piace questo tuo uso del forum.
Andrea
omar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me chi si comporta da signore non pubblica foto di altre persone a loro insaputa semplicemente per la sua rabbia... qui se vuoi consigli "tecnici" o, al limite, un po' di solidarietà non credo te la neghi nessuno nel limite delle proprie possibilità, però non mi piace questo tuo uso del forum.
Andrea
Invece mia moglie che è di Volgograd ha detto che questa tradizione porta sfiga. Qualche suo conoscente o parente che hanno tenuto la bottiglia e bicchieri si sono separati. Ultimamente nessuna sua amica russa che si è sposata in Italia ha tenuto bottiglie e bicchieri e fino ad oggi non si è separata.
In ogni modo il problema non sono le bottiglie e bicchieri :D
omar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece mia moglie che è di Volgograd ha detto che questa tradizione porta sfiga. Qualche suo conoscente o parente che hanno tenuto la bottiglia e bicchieri si sono separati. Ultimamente nessuna sua amica russa che si è sposata in Italia ha tenuto bottiglie e bicchieri e fino ad oggi non si è separata.
In ogni modo il problema non sono le bottiglie e bicchieri :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4