Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
19 Aprile 2011, 12:39
Nessun confronto con Milano, Kiev è sicruramente ben servita ma io faccio i conti con il mio portafoglio e con gli orari che, per l'aereo che devo prendere, non mi sono molto congeniali. Grazie comunque!
Se gli orari di arrivo non ti sono congegnali, presumo a tardissima ora per cui il bus te lo scordi oppure tempi ristretti tra arrivo e partenza treno (??) penso che 35 grivne = circa 3,50 euri, non mancano a nessuno.
meglio spendere 3,50 euri là che 25/30 euri qua (se non molti di più) :-D male che vada....se non riesci a trattare il prezzo possono essere 60 grivne --- nemmeno 6 euro, e anche in questo caso non vai in rovina...
Ringrazia il cielo che non arrivi a borispol: con tre euri non facevi nulla :-D :-D :-D 100 USD per il taxi ti bastavano e forse avanzavano o 130 grivne con marshutka :smt044 :smt044
Penso che non sia un discorso di mettersi contro di me... basta vedere la realtà dei fatti :wink:
scusa non ti offendere, ma se non te la senti di spendere 3,50 o 6 euro in un luogo che nemmeno conosci, beh meglio rimanere a casa e fare lo sciopero dei viaggi :wink: . Guarda me, E' da mò che faccio lo sciopero delle pizzerie, dei cinema, dei pubs e di tant'altro, per caso sono morto??? no sono vivo e vegeto anche se la fossa è già bell'è che pronta da un pezzo :-D :-D :-D ed è li che mi aspetta :shock: