Windjet Per Kiev

Titolo: Re: Windjet Per Kiev
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie della dritta speck! Beh, se c'è solo il taxi come valida alternativa allora bisogna dire che questo aereoportoè un po' mal servito...cercherò di prendere un taxi economico allora. Iakuiu! :smile:

Non riesco a capire questo brontolio della valida alternativa...
ma scusa....linate da milano è collegata per caso con la metropolitana???? mi pare di no...o ti prendi il taxi che ti costa un botto, oppure ti prendi l'autobus...con l'unica differenza che a kiev in 15 minuti sei alla stazione....da milano se ti va bene ci impieghi un'ora :-D :-D :-D

PS....
se le menti illuminate di questa città, anzichè fare i viaggetti a londra per vedere quanto fanno pagare l'entrata nella zona centrale, restringere quei pochi larghi viali al posto di allargare le vie per rendere il traffico più fluido o studiare valide alternative di sensi unici in entrata e in uscita stile Rio de Janeiro, andassero a kiev per vedere come funzionano i mezzi e cronometrare il tempo di attesa della metropolitana kieviana sarebbe meglio.
milano città europea (così dicono ma per me è ormai da quinto mondo per la gente che ci vive e per come schifosamente è gestita) dopo le 21 bisogna aspettare 20 minuti la metropolitana...e cacciare fuori un euro,...QUESTO SI CHE E' UNO SCHIFO!!!!! ma che si inculassero tutti sti assessori ai trasporti e all'urbanistica

guardacaso...a kiev solo dopo le 23.00 attendi 8 minuti la metropolitana :-D :-D :-D

Lo sai che nn ci si può mettere contr di te :D
Nessun confronto con Milano, Kiev è sicruramente ben servita ma io faccio i conti con il mio portafoglio e con gli orari che, per l'aereo che devo prendere, non mi sono molto congeniali. Grazie comunque!

Nessun confronto con Milano, Kiev è sicruramente ben servita ma io faccio i conti con il mio portafoglio e con gli orari che, per l'aereo che devo prendere, non mi sono molto congeniali. Grazie comunque!

Se gli orari di arrivo non ti sono congegnali, presumo a tardissima ora per cui il bus te lo scordi oppure tempi ristretti tra arrivo e partenza treno (??) penso che 35 grivne = circa 3,50 euri, non mancano a nessuno.
meglio spendere 3,50 euri là che 25/30 euri qua (se non molti di più) :-D male che vada....se non riesci a trattare il prezzo possono essere 60 grivne --- nemmeno 6 euro, e anche in questo caso non vai in rovina...

Ringrazia il cielo che non arrivi a borispol: con tre euri non facevi nulla :-D :-D :-D 100 USD per il taxi ti bastavano e forse avanzavano o 130 grivne con marshutka :smt044 :smt044
Penso che non sia un discorso di mettersi contro di me... basta vedere la realtà dei fatti :wink:

scusa non ti offendere, ma se non te la senti di spendere 3,50 o 6 euro in un luogo che nemmeno conosci, beh meglio rimanere a casa e fare lo sciopero dei viaggi :wink: . Guarda me, E' da mò che faccio lo sciopero delle pizzerie, dei cinema, dei pubs e di tant'altro, per caso sono morto??? no sono vivo e vegeto anche se la fossa è già bell'è che pronta da un pezzo :-D :-D :-D ed è li che mi aspetta :shock:

Ultima modifica di Speck il 19 Aprile 2011, 12:59, modificato 9 volte in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se gli orari di arrivo non ti sono congegnali, presumo a tardissima ora per cui il bus te lo scordi oppure tempi ristretti tra arrivo e partenza treno (??) penso che 35 grivne = circa 3,50 euri, non mancano a nessuno.
meglio spendere 3,50 euri là che 25/30 euri qua (se non molti di più) :-D male che vada....se non riesci a trattare il prezzo possono essere 60 grivne --- nemmeno 6 euro, e anche in questo caso non vai in rovina...

Ringrazia il cielo che non arrivi a borispol: con tre euri non facevi nulla :-D :-D :-D 100 USD per il taxi ti bastavano e forse avanzavano o 130 grivne con marshutka :smt044 :smt044
Penso che non sia un discorso di mettersi contro di me... basta vedere la realtà dei fatti :wink:

scusa non ti offendere, ma se non te la senti di spendere 3,50 o 6 euro in un luogo che nemmeno conosci, beh meglio rimanere a casa e fare lo sciopero dei viaggi :wink: . Guarda me, E' da mò che faccio lo sciopero delle pizzerie, dei cinema, dei pubs e di tant'altro, per caso sono morto??? no sono vivo e vegeto anche se la fossa è già bell'è che pronta da un pezzo :-D :-D :-D ed è li che mi aspetta :shock:

Figurati se non conosco l'Ucraina, ci ho vissuto un anno e ci sono sempre venuto qui )ma mai passando per Zhulyany).
Il fatto appunto, è che volevo evitare comportamenti da taxisti che vanno a Boryspil, tutto qui. E comunque il fatto è che per me spendere gli equivalenti di 20 o 30 euro qui mi infastidice, perchè so quanto la gente prende di stipendio e non ho sempre voglia di fare il benefattore o essere preso per lo straniero da spennare (nonostante le cifre siano per noi abbordabili).
Penso di essere stato chiaro. Ringrazi comunque del supporto .
Poka

Pagina 2 di 2