Windjet Per Kiev

Titolo: Windjet Per Kiev
Volevo solo avvisare tutti che la windjet da aprile apre la tratta Kiev-Rimini.

Ho visto che un a/r per palermo viene a costare 280 euro circa....bella roba...
Se ti gira ti fai una settimana in Sicilia...gringox!! curati sta schiena!!lasciamo le mogli e partiamocene!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Windjet Per Kiev
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevo solo avvisare tutti che la windjet da aprile apre la tratta Kiev-Rimini.

Ho visto che un a/r per palermo viene a costare 280 euro circa....bella roba...
Se ti gira ti fai una settimana in Sicilia...gringox!! curati sta schiena!!lasciamo le mogli e partiamocene!!

Grazie caro Alanuccio "pacconaro"...(ma ieri dov'eri???)....cmq 289 eur mi sembra uno sproposito!!!

Gring

Profilo PM  
e cacchio, prova con Alitalia fino a palermo e vedi quanto costa....
in assoluto non e' poco ma relativamente si

Profilo PM  
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e cacchio, prova con Alitalia fino a palermo e vedi quanto costa....
in assoluto non e' poco ma relativamente si

Cmq ieri il Pero mi diceva che ha fatto una simulazione e Kiev-Rimini-Kiev gli è venuto fuori sui 60 Eur!!!! Ottima cifra!!!

Gringox

Profilo PM  
treviso - kiev con wizzair pagai 60€ a/r

Profilo PM  
Con Wizz Air adesso non si atterra più a Boryspil ma a Zhulyany.

Qualcuno tra di voi mi saprebbe dire se questo aeroporto è lontano dal centro o è almeno ben servito da marshrutke e pullman?

Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qualcuno tra di voi mi saprebbe dire se questo aeroporto è lontano dal centro o è almeno ben servito da marshrutke e pullman?

Zhulyany è in città, per cui dice tutto. Volendo in un'ora e mezza a piedi sei in centro :D
comunque anche borispol, nonostante che sia ben distante, è ben servito da marshrutke e sicuramente molto più risparmiose dei taxi che sono li belli che pronti a spellare il pollo di turno :D
Comunque nel 98 per cento dei casi anche se sui vari siti trovi come destinazione Zhulyany, atterrano a Borispol :-D

Ultima modifica di Speck il 25 Marzo 2011, 19:35, modificato 1 volta in totale
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
treviso - kiev con wizzair pagai 60€ a/r

insomma... non sempre!!! anzi... e poi arrivi di notte a kiev...

cmq la wizz da treviso resta la più comoda per me! la prendo una volta al mese... e poi, a mio parere ha le assistenti di volo migliori d'Europa!!! :-D

Profilo PM  
una info per tutti:
"A causa di lavori sulla pista, l’Aeroporto Venezia Treviso resterà chiuso dal 1 giugno al 30 settembre 2011. Durante questo periodo tutti i voli Wizz Air saranno effettuati da e per l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo. L’aeroporto si trova a 30 km a sud-est dall’aeroporto di Treviso."

ciao,
dav

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una info per tutti:
"A causa di lavori sulla pista, l’Aeroporto Venezia Treviso resterà chiuso dal 1 giugno al 30 settembre 2011. Durante questo periodo tutti i voli Wizz Air saranno effettuati da e per l’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo. L’aeroporto si trova a 30 km a sud-est dall’aeroporto di Treviso."

ciao,
dav
:shock:

stai scherzando vero??? ho appena guardato il sito e non dicono niente... non trovo nessuna info in internet a riguardo... se mi chiudono quell'areoporto per 3 mesi sono spacciato!!! :shock:

Profilo PM  
guarda bene, non sto scherzando, i voli saranno "dirottati" sul Marco Polo.

ciao,

dav

Abacucchino ciao,

ben ritrovato tra noi anzitutto.

Zhulyany è vicino al centro, è un quartiere di Kiev vers sud-ovest. E' praticamente in città.

Gringox

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Abacucchino ciao,

ben ritrovato tra noi anzitutto.

Zhulyany è vicino al centro, è un quartiere di Kiev vers sud-ovest. E' praticamente in città.

Gringox

Grazie Gringo, gentile come sempre :)

Ma come arrivare dalla stazione ferroviaria centrale a Zhulyany?

Con la metropolitana o con il pullman? Dove ci si deve fermare? E qualcuno sa il numero del pullman o il nome della fermata della metro :?:

Con la metropolitana o con il pullman? Dove ci si deve fermare? E qualcuno sa il numero del pullman o il nome della fermata della metro :?:

filobus n° 9 ferma alla stazione principale di kiev (
oppure ti prendi un taxi...max 60 grivne non di più se patteggi bastano 35-40 grivne :-D (spendi sti soldi e sei bello comodo e non hai sbattimenti per il filobus e se poi il numero è sbagliato che fai...vai alla madre patria??)
puoi fare a piedi circa 5.5 km a piedi...okkio e croce una quarantina di minuti a piedi :-D e ti godi la città con la sua fauna, le piante, i chioschetti ma soprattutto il traffico...una buona respirata di gas di scarico alla salute fa benone e campi dieci anni in più :-D

Ultima modifica di Speck il 18 Aprile 2011, 10:02, modificato 5 volte in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

filobus n° 9 ferma alla stazione principale di kiev (
oppure ti prendi un taxi...max 60 grivne non di più se patteggi bastano 35-40 grivne :-D (spendi sti soldi e sei bello comodo e non hai sbattimenti per il filobus e se poi il numero è sbagliato che fai...vai alla madre patria??)
puoi fare a piedi circa 5.5 km a piedi...okkio e croce una quarantina di minuti a piedi :-D e ti godi la città con la sua fauna, le piante, i chioschetti ma soprattutto il traffico...una buona respirata di gas di scarico alla salute fa benone e campi dieci anni in più :-D

Grazie della dritta speck! Beh, se c'è solo il taxi come valida alternativa allora bisogna dire che questo aereoportoè un po' mal servito...cercherò di prendere un taxi economico allora. Iakuiu! :smile:

Abacucchino ciao,

da ж/д вокзал a Aeroport Zhuljany è molto vicino...se nn c'è traffico in 15 min al max di mezzo sei arrivato. Basta arrivare in Sevastopolskaja Ploshad e da lì è un attimo. In taxi al max 35 grn. Se no c'è la marshrutka, non mi ricordo il numero, mi informo e te lo dico.

Non c'è metro!!

Cioa,

Gringox

Profilo PM  

Grazie della dritta speck! Beh, se c'è solo il taxi come valida alternativa allora bisogna dire che questo aereoportoè un po' mal servito...cercherò di prendere un taxi economico allora. Iakuiu! :smile:

Non riesco a capire questo brontolio della valida alternativa...
ma scusa....linate da milano è collegata per caso con la metropolitana???? mi pare di no...o ti prendi il taxi che ti costa un botto, oppure ti prendi l'autobus...con l'unica differenza che a kiev in 15 minuti sei alla stazione....da milano se ti va bene ci impieghi un'ora :-D :-D :-D

PS....
se le menti illuminate di questa città, anzichè fare i viaggetti a londra per vedere quanto fanno pagare l'entrata nella zona centrale, restringere quei pochi larghi viali al posto di allargare le vie per rendere il traffico più fluido o studiare valide alternative di sensi unici in entrata e in uscita stile Rio de Janeiro, andassero a kiev per vedere come funzionano i mezzi e cronometrare il tempo di attesa della metropolitana kieviana sarebbe meglio.
milano città europea (così dicono ma per me è ormai da quinto mondo per la gente che ci vive e per come schifosamente è gestita) dopo le 21 bisogna aspettare 20 minuti la metropolitana...e cacciare fuori un euro,...QUESTO SI CHE E' UNO SCHIFO!!!!! ma che si inculassero tutti sti assessori ai trasporti e all'urbanistica

guardacaso...a kiev solo dopo le 23.00 attendi 8 minuti la metropolitana :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 18 Aprile 2011, 20:06, modificato 3 volte in totale

Abacucchino ciao,

da ж/д вокзал a Aeroport Zhuljany è molto vicino...se nn c'è traffico in 15 min al max di mezzo sei arrivato. Basta arrivare in Sevastopolskaja Ploshad e da lì è un attimo. In taxi al max 35 grn. Se no c'è la marshrutka, non mi ricordo il numero, mi informo e te lo dico.

Non c'è metro!!

Cioa,

Gringox

Grazie mille Gringo, sei un amico!
A proposito del 7 e del raduno, forse mi libero per quel giorno, ho un altro stage l'8 e più importante, ma devo vedere anche come me la cavo con dei concorsi che ho in ballo :wink:

Abacucchino ciao,

Non c'è metro!!

Cioa,

Gringox

Grazie mille Gringo, sei un amico!
A proposito del 7 e del raduno, forse mi libero per quel giorno, ho un altro stage l'8 e più importante, ma devo vedere anche come me la cavo con dei concorsi che ho in ballo :wink:

Ci conto mio caro..ti voglio vedere e parlare...confermami appena puoi.

Ciao,

Gring

Profilo PM  

Pagina 1 di 2