Da Swiss Air a chi può interessare
Link
ciao
Milano-Mosca 189€
Titolo: Re: Milano-Mosca 189€
Si ma fa scalo a zurigo. E così allunga il viaggio di ore. Non conosci chi fa diretto?
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma fa scalo a zurigo. E così allunga il viaggio di ore. Non conosci chi fa diretto?
Il piu' economico, di solito, e' WindJet da Bergamo Orio al Serio, che offre spesso voli intorno ai 210 euro a/r. A meno di non trovare offerte sporadiche di altri vettori, ma tantissimi ormai fanno scalo altrove. Siam messi sempre peggio come voli. :-(
bellavista ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il piu' economico, di solito, e' WindJet da Bergamo Orio al Serio, che offre spesso voli intorno ai 210 euro a/r. A meno di non trovare offerte sporadiche di altri vettori, ma tantissimi ormai fanno scalo altrove. Siam messi sempre peggio come voli. :-(
vero che tristezza
mi hanno pure tolto il diretto torino mosca :evil:
ora sono costretto a volare da milano a cifre oltre i 400 euro oppure andare a bergamo con windjet :-(
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vero che tristezza
mi hanno pure tolto il diretto torino mosca :evil:
ora sono costretto a volare da milano a cifre oltre i 400 euro oppure andare a bergamo con windjet :-(
scusate come hanno tolto il Torino Mosca ? io ce l'ho la settimana prossima !
Ultima modifica di peppino il 07 Aprile 2011, 15:52, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di peppino il 07 Aprile 2011, 15:52, modificato 1 volta in totale
aaaaaaaaaaaa, grazie ora sto meglio :D
per Agosto quindi il prezzo migliore sono i 300 a/r di Swiss ? ( parto da Roma )
peppino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaaaaaaaaaaa, grazie ora sto meglio :D
per Agosto quindi il prezzo migliore sono i 300 a/r di Swiss ? ( parto da Roma )
Io vado a maggio e quindi ancora per stavolta ne usufruisco.
per le prossime dovrò andare a malpensa.
eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vado a maggio e quindi ancora per stavolta ne usufruisco.
per le prossime dovrò andare a malpensa.
Rispolvero questo post in quanto ho appena acquistato i biglietti per i miei successivi spostamenti di lavoro e ritorni a casa fra novembre e fine gennaio.Ebbene,sperando che possa servire a qualcun altro,informo che Lufthansa,almeno da Roma e da Napoli,per Mosca via Monaco o Francoforte,sta applicando tariffe in determinate date nell'ordine dei 175/180€ A/R.
Ottimo sorrento!
L'anno scorso ho beccato uno di questi viaggi a tariffe così basse ma me ne sono reso conto solo dopo qualche mese.... quando non ho trovato niente al di sotto del doppio, e per tutto il resto dell'anno.
è un'occasione da prendere al volo per chi deve andare in Russia in questo periodo!!!
Lo scalo a Monaco o a Francoforte è breve e anche piacevole :smile: la Lufthansa è molto efficiente.
L'anno scorso ho beccato uno di questi viaggi a tariffe così basse ma me ne sono reso conto solo dopo qualche mese.... quando non ho trovato niente al di sotto del doppio, e per tutto il resto dell'anno.
è un'occasione da prendere al volo per chi deve andare in Russia in questo periodo!!!
Lo scalo a Monaco o a Francoforte è breve e anche piacevole :smile: la Lufthansa è molto efficiente.
io ho appena preso un volo per natale da torino a 224 euro
direi ottimo considerando che e' diretto :D
direi ottimo considerando che e' diretto :D
Infatti caro Piggi!In effetti sono tariffe eccezionali.L'avrei trovato pure per ottobre ma purtroppo non sono ancora in grado di sapere quando partire considerato che a fine settembre rientro in Italia e poi devo rifarmi il visto business....
Poi per capodanno mi sono organizzato in maniera tale da avere parecchie ore di scalo a Monaco così me ne andrò in città a fare un giro in centro :D
X lcipo76 alla fine questi voli da Torino sono rimasti eh?Mia moglie ci ha già fatto scalo 2 volte
piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti caro Piggi!In effetti sono tariffe eccezionali.L'avrei trovato pure per ottobre ma purtroppo non sono ancora in grado di sapere quando partire considerato che a fine settembre rientro in Italia e poi devo rifarmi il visto business....
Poi per capodanno mi sono organizzato in maniera tale da avere parecchie ore di scalo a Monaco così me ne andrò in città a fare un giro in centro :D
X lcipo76 alla fine questi voli da Torino sono rimasti eh?Mia moglie ci ha già fatto scalo 2 volte
io ho preso un biglietto per il 22 settembre roma - mosca con swiss , scalo a Zurigo a 172€a/r
si meno male :wink: ... anche se sono molto altalenanti
mia moglie e' rientrata a meta' luglio ed era pieno di gente mentre sua
sorella e' venuta a trovarci ad agosto ed era mezzo vuoto
per adesso a capodanno vado su :D poi in futuro si vedra'
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si meno male :wink: ... anche se sono molto altalenanti
mia moglie e' rientrata a meta' luglio ed era pieno di gente mentre sua
sorella e' venuta a trovarci ad agosto ed era mezzo vuoto
per adesso a capodanno vado su :D poi in futuro si vedra'
Io ho acquistato oggi con Lufthansa per capodanno a €. 201,00 da Milano a Mosca c'era anche da risparmiare ancora 30 euro ma non andava bene alle mie esigenze.
Devo aggiungere che da dicembre in avanti,anche Alitalia(o baraccone circense secondo l'ENAV),sta facendo prezzi nell'ordine dei 200€ A/R con scali italiani.Io,per via del PDS di mia moglie finito nel dimenticatoio,ne approfitto in quanto sono costretto a farla atterrare direttamente in Italia.
e bravo il baraccone !!! :-D
che ne dica speck la alibaraccon e' la mia compagnia aerea preferita :-D
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e bravo il baraccone !!! :-D
che ne dica speck la alibaraccon e' la mia compagnia aerea preferita :-D
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3