Separazione: Consigli Cercasi

Titolo: Re: Help.. Consigli Cercasi.. Separazione
omar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
io risulto sposato a nessuno, perche si e- cancellata come mia moglie da facebook subito dopo che mi ha mollato..
un mio amico mi ha chiamato dall italia il giorno dopo per chiedermi perche mia moglie era diventata single...
:evil:

Mi auguro che stia scherzando quando consideri lo status su facebook come una sorta di certificato di matrimonio... o no? :shock:

Andrea

mi è passata la voglia di sposarmi

zordnet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Zordnet,

detto russo: misura 7 volte e taglia una :wink:

ci vediamo presto!

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zordnet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Zordnet,

detto russo: misura 7 volte e taglia una :wink:

ci vediamo presto!

:):)::):):)

Mi dispiace di leggere una storia così triste... ti sono vicino!!!

Ho una domanda probabilmente stupida... ma se Omar si trovasse per ipotesi un'altra donna russa può procedere ad un matrimonio in Russia senza aver divorziato in Italia???

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho una domanda probabilmente stupida... ma se Omar si trovasse per ipotesi un'altra donna russa può procedere ad un matrimonio in Russia senza aver divorziato in Italia???

In Arabia Saudita non avrebbe problemi

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Ochopea :D

Ciao Batir! Ma che hai combinato che hai il cartellino giallo???

Saluti anche a te Pochi Rubli!

Ho traslocato inseguendo il sogno di una vita a minore impatto ambientale. Ora sono in campagna, in una cascina con bosco, pannelli solari, ruscello... :aborigen: :popworm: :smt117 :bear: . ..... che pero' e' ancora in parte un cantiere!! :beat: :shock: :-D Siamo felici ma stanchissimi... per cui solo ora comincio a riaffacciarmi alla vita sociale :wink:

A presto!

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No perche' non otterrebbe i documenti dal consolato italiano per il matrimonio all'estero.

Re: Help.. Consigli Cercasi.. Separazione omar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
io risulto sposato a nessuno, perche si e- cancellata come mia moglie da facebook subito dopo che mi ha mollato..
un mio amico mi ha chiamato dall italia il giorno dopo per chiedermi perche mia moglie era diventata single...

Mi auguro che stia scherzando quando consideri lo status su facebook come una sorta di certificato di matrimonio... o no?

Andrea

scusate .. mi sonbo spiegato male..
di facebook non mene puo fregare di meno in questa situazione...
solo provate a immaginare.. io sono qua a lavoro... non riusciamo a beccarci per parlare..\
gli mando una mail un po polemica... ma pensavo costruttiva... mi arriva per risposta
E finita!.. dopo 2 ore mi chiama un mio amico dall italia e mi chiede... ma che e' siuccesso con tua moglie? :evil: :shock:
solo questo.... :oops:
grazie ancora della chiacchierata.... veramente a tutti.. :smile:

Profilo PM  

Re: Help.. Consigli Cercasi.. Separazione zordnet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Zordnet,

detto russo: misura 7 volte e taglia una

che vuol dire? non l`ho capita...
:?:

Profilo PM  
Help.. Consigli Cercasi.. Separazione

basta non sposarsi ... e i consigli non servono e non si cercano :-D
come dire...ognuno ha le sue gatte da pelare..per cui fatti di ognuno.

la soluzione a tutti i problemi esiste ed è unica, estremamente semplice da applicare, funzionale e pratica, ovvero:
non crearsi problemi :wink:

per cui fatti vostri ... dei vostri problemi, soprattutto se son cazzuti...e non seri in quanto cercati, voluti e desiderati come l'orchidea profumata femminile, me ne impippo :-D

Ultima modifica di Speck il 17 Marzo 2011, 7:34, modificato 3 volte in totale
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho traslocato inseguendo il sogno di una vita a minore impatto ambientale. Ora sono in campagna, in una cascina con bosco, pannelli solari, ruscello... :aborigen: :popworm: :smt117 :bear: . ..... che pero' e' ancora in parte un cantiere!! :beat: :shock: :-D Siamo felici ma stanchissimi... per cui solo ora comincio a riaffacciarmi alla vita sociale :wink:

A presto!

Ciao Ocho, ben riletto! Un saluto al piccolo e a Polina! :)

Per Omar... capisco che in questo momento tu voglia tentare di riallacciare i rapporti con tua moglie, ma con quale beneficio? Ti ha gia' sostituito e ti ha dato la speranza di un incontro a Mosca solo per raccattare il vestito da sposa che tu le riporterai :shock: e che lei vuole sicuramente riutilizzare!! Svegliati, scrollati esci da sto' squallore e mandala a quel paese. Anzi sii piu' scaltro e catapultati in Italia a cercare un bravo matrimonialista, altrimenti rischi che questa ti si ciuccia tutto!

Ultima modifica di invernorosso il 17 Marzo 2011, 17:49, modificato 1 volta in totale
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A presto!

Ciao Ocho, ben riletto! Un saluto al piccolo e a Polina! :)

Per Omar... capisco che in questo momento tu voglia tentare di riallacciare i rapporti con tua moglie, ma con quale beneficio? Ti ha gia' sostituito e ti a dato la speranza di un incontro a Mosca solo per raccattare il vestito da sposa che tu le riporterai :shock: e che lei vuole sicuramente riutilizzare!! Svegliati, scrollati esci da sto' squallore e mandala a quel paese. Anzi sii piu' scaltro e catapultati in Italia a cercare un bravo matrimonialista,altrimenti rischi che questa ti si ciuccia tutto!

Quoto quanto scrive l'amico Inverno!
Il dispiacere di Omar e' perfettamente comprensibile.Resta il fatto che,talvolta,ci si imbatte in persone immature e bambinesche,non certamente pronte ad affrontare i sacrifici che un unione impone!

Inverno ha detto una cosa molto saggia, io fossi in te lo ascolterei.... a meno che tu non sia un masochista a cui piace soffrire la manderei a fare in culo in gran fretta!

Profilo PM  
Ciao Omar, davvero una brutta storia e ti esprimo tutta la mia solidarietà.

Ora però, capisco che non è facile, che lo stato emotivo genera facilmente confusione, ma c'ha ragione Invernorosso, aldilà della "elaborazione del lutto" che è cosa che richiederà i suoi tempi, tu intanto ti devi tutelare, e subito!

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
Per Omar... capisco che in questo momento tu voglia tentare di riallacciare i rapporti con tua moglie, ma con quale beneficio? Ti ha gia' sostituito e ti a dato la speranza di un incontro a Mosca solo per raccattare il vestito da sposa che tu le riporterai :shock: e che lei vuole sicuramente riutilizzare!! Svegliati, scrollati esci da sto' squallore e mandala a quel paese. Anzi sii piu' scaltro e catapultati in Italia a cercare un bravo matrimonialista,altrimenti rischi che questa ti si ciuccia tutto!

Ultima modifica di Roko il 17 Marzo 2011, 11:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Per Omar... capisco che in questo momento tu voglia tentare di riallacciare i rapporti con tua moglie, ma con quale beneficio? Ti ha gia' sostituito e ti a dato la speranza di un incontro a Mosca solo per raccattare il vestito da sposa che tu le riporterai e che lei vuole sicuramente riutilizzare!! Svegliati, scrollati esci da sto' squallore e mandala a quel paese. Anzi sii piu' scaltro e catapultati in Italia a cercare un bravo matrimonialista,altrimenti rischi che questa ti si ciuccia tutto!

Grazie a tutti, avete ragione ... nulla da dire a riguardo..
avete ragione...
la prossima settimana son in italia.
:-D

Profilo PM  
ma che ti passa per la testa??

lei rivuole il vestito ? ma ha la faccia come il locu !!!!!

e tu glielo riporti ??? :shock: :shock:

Profilo PM  
Lei potrebbe andare in Italia a riprendersi il vestito, è una soluzione anche questa.

Profilo PM  
Tanto devo andare in russia per lavoro, non mi cambia niente vederla un ora..anzi almeno la saluto guardandola negli occhi..
e comunque l avrei bruciato!
a proposito ho i bicchieri della tradizione russa e le 2 bottiglie..
soluzione antisfiga??????
che fo le disintegro, brucio sotterro.. butto a mare.. gliele fo ingoiare quando la vedo...

la cosa che mi ha buttato piu giu e la fine di un matrimonio e 3 anni insieme con un messaggio su skype..
in italia glielo avevo chiesto un mese fa, almeno ci saremmo salutati in modo normale.. col tempo di parlare..
e occupata col suo nuovo amore... :-D :twisted: :evil: :twisted: :evil: :-D :shock: :-x :evil: :shock: :-x :-x :evil:

grazie delle vostre opinioni.. vi riscrivo dall italia prima di andare a mosca...

Profilo PM  
ma le bottiglie bevile :-D mica bisogna sprecarle

effettivamente non che sia bello ma il divorzio e' diffuso

ma detto in skype e' ridicolo e tragicomico :shock:
ma neanche dei fidanzatini quattordicenni si lasciano con sms in chat :shock:

Profilo PM  

Pagina 2 di 4