cercando offerte voli tanto per passare il tempo ho trovato un milano -mosca a 154 euro
tutto incluso
ovviamente con scalo ma soprattutto con un oriao folle
Milano - Malpensa 18:10 - Dusseldorf 19:40
Dusseldorf 07:30 - Domodedovo 12:50
per curiosita' io vorrei capire in un volo del genere la valigia me la devo prendere allo scalo
intermedio oppure arriva a mosca direttamente anche se lo scalo e' tutta la notte??
Curiosita' Su Volo Milano - Mosca
Titolo: Re: Curiosita' Su Volo Milano - Mosca
dovrebbero fare tutto da soli, io quando ho preso aerei con scali, hanno fatto tutto loro. però c'è da dire che gli scali erano molto più corti. 154€!! che affarone!
se sono corti si ovvio ma qua e' uno scalo di 12 ore!!!
si costa poco ma c'e' da dormire su un sedile dell' aeroporto sia andata che ritorno :lol:
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se sono corti si ovvio ma qua e' uno scalo di 12 ore!!!
si costa poco ma c'e' da dormire su un sedile dell' aeroporto sia andata che ritorno :lol:
Io a Giugno ho fatto Milano - Mosca a/r con KLM per 167€.
Queste offerte si possono trovare, basta cercare in modo puntiglioso.
Anche se lo scalo è lungo, la valigia non sei tenuto a ritirarla (questo comporterebbe uscire dall'area transiti con controllo passaporto/visto etc, prendere la valigia, rifare il check-in e rifare i controlli di sicurezza e dei documenti). La dovrebbero tenere loro al centro di smistamento bagagli per poi imbarcarla sul tuo aereo al momento opportuno.
Comunque, se non hai bisogno del visto per uscire dall'area transiti, nessuno ti vieta di riprenderti la valigia e reimbarcarla dopo. Solo che lo devi comunicare prima al checkin che fai all'aeroporto di partenza.
Queste offerte si possono trovare, basta cercare in modo puntiglioso.
Anche se lo scalo è lungo, la valigia non sei tenuto a ritirarla (questo comporterebbe uscire dall'area transiti con controllo passaporto/visto etc, prendere la valigia, rifare il check-in e rifare i controlli di sicurezza e dei documenti). La dovrebbero tenere loro al centro di smistamento bagagli per poi imbarcarla sul tuo aereo al momento opportuno.
Comunque, se non hai bisogno del visto per uscire dall'area transiti, nessuno ti vieta di riprenderti la valigia e reimbarcarla dopo. Solo che lo devi comunicare prima al checkin che fai all'aeroporto di partenza.
grazie
quindi anche se lo scalo e' di 12 ore loro sanno tutto e la valigia la fanno "dormire" al caldo
da qualche parte poi al mattino la ributtano sull' aereo :D
bene buono a sapersi
di solito non sono per queste sfacchinate solo per risparmiare
pero' visto che da quest' anno di biglietti italia - russia ne devo fare due
inizia a essere dispendioso :-D
quindi anche se lo scalo e' di 12 ore loro sanno tutto e la valigia la fanno "dormire" al caldo
da qualche parte poi al mattino la ributtano sull' aereo :D
bene buono a sapersi
di solito non sono per queste sfacchinate solo per risparmiare
pero' visto che da quest' anno di biglietti italia - russia ne devo fare due
inizia a essere dispendioso :-D
Eh ti capisco eccome :D
Pensa quando avrete anche un figlio :lol: :lol:
ps. comunque la prassi del bagaglio mi è stata confermata anche da chi lavora in aeroporto
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh ti capisco eccome :D
Pensa quando avrete anche un figlio :lol: :lol:
ps. comunque la prassi del bagaglio mi è stata confermata anche da chi lavora in aeroporto
quando avro' un figlio mando su solo piu' lei :lol:
fino a 2 anni mi sembra che non pagano e fino a 11 ridotto
anche se c'e' da dire che con un bambino la vedo dura una dormita in aeroporto :-D
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando avro' un figlio mando su solo piu' lei :lol:
fino a 2 anni mi sembra che non pagano e fino a 11 ridotto
anche se c'e' da dire che con un bambino la vedo dura una dormita in aeroporto :-D
Fino a 2 anni pagano solo le tasse (però il bambino deve stare in braccio con te e non ha una sedia riservata per lui).
Dopo i 24 mesi pagano ridotto, ma ridotto per modo di dire perchè il prezzo è molto simile a quello per un adulto......
I viaggi "a bestia" te li farai da solo (come ho fatto io quest'anno), mentre moglie e figlio dovranno viaggiare comodi :lol:
Fino a 2 anni pagano solo le tasse (però il bambino deve stare in braccio con te e non ha una sedia riservata per lui).
Dopo i 24 mesi pagano ridotto, ma ridotto per modo di dire perchè il prezzo è molto simile a quello per un adulto......
I viaggi "a bestia" te li farai da solo (come ho fatto io quest'anno), mentre moglie e figlio dovranno viaggiare comodi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e' vero non ci avevo pensato
ne ho ancora di cose da imparare :lol:
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: :lol:
e' vero non ci avevo pensato
ne ho ancora di cose da imparare :lol:
eh gia' invernorosso pero' lo stipendio si moltiplica sempre per uno :-(
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh gia' invernorosso pero' lo stipendio si moltiplica sempre per uno :-(
L'obiettivo è di moltiplicarlo x2!
Mia moglie fintanto che studiava e faceva lavoretti per mantenersi non è mai tornata a casa... poi ha sentito la mancanza e ha deciso di sposarsi... :P
L'obiettivo è di moltiplicarlo x2!
Mia moglie fintanto che studiava e faceva lavoretti per mantenersi non è mai tornata a casa... poi ha sentito la mancanza e ha deciso di sposarsi... :P
Pagina 1 di 1