Organizzare Da Soli Un Viaggio Nella Regione Di Tula

Titolo: Re: Organizzare Da Soli Un Viaggio Nella Regione Di Tula
Come sempre grazie a tutti.
Quando saprò le date del soggiorno vi richiederò aggiornamenti e ulteriori consigli.

Profilo PM  
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
arrivi a mosca, prendi il bus che passa davanti a SVO e ti porta alla prima fermata della metropolitana (1 ora ca.). prendi la metropolitana che c'è lì e senza fare cambi arrivi al capolinea (in pratica attraversi tutta mosca anche qui 1 ora ca.). FUori dalla stazione della metropolitana c'è la Marshrutka con destinazione Tula (c'è il cartello dal vetro). Tempo totale del viaggio 3 ore e mezza/ 4 ore dipende dal traffico. farà capolineadalla stazione del treno. In alternativa c'è il treno ma è poco elastico come orari e te lo sconsiglio. Io dormivo sempre nell'hotel di fronte alla stazione. Non troppo "soviet" ed economico: colazione con pelmeni e grechka :)))
ti sconsiglio VIVAMENTE il noleggio auto. L'hotel che ti dicevo non ha bisogno di prenotazione

Mi dai qualche info in più?
Nome dell'hotel, nome della fermata del bus, direzione della metro?
Grazie

Profilo PM  
dal sito: http://svo.aero/en/shuttle/
all'uscita dell'aeroporto SVO (ammesso tu arrivi lì) prendi l'851 o 851express (salta alcune fermate ma visto che arrivi al capolinea poco ti importa). Arriverai al capolinea dove c'è la metro fermata
Rechnoi Vokzal
http://www.inewscatcher.com/timages...6d558bba8ff.jpg
io mi ricordo che la marshrutka era poco distante dall'ultima fermata della stessa linea verde ma non vorrei darti notizie sbagliate. Nel dubbio leggo che alla fermata kurskaia della linea blu c'è la stazione del treno con destinazione tula altrimenti la fermata principale dei bus extraurbani è al capolinea della blu shchelkovskaia . L'hotel che dico io è proprio di fronte alla stazione del treno di tula quindi abbastanza centrale. Hotel Moskva gostniza.
http://maps.google.it/maps?rls=com....ved=0CDQQtgMwAA

Profilo PM  
ciao
io per arrivare a Tula ho preso la Marshrutka alla fermata della metro Ulitsa akademika jangelja
il tempo di percorrenza è superiore alle 2 ore
a metà strada si fa una pausa presso un distributore per sgranchire gambe
in estate è un forno
in inverno ghiaccia pure l'interno dei finestrini :)

è vero! ricordo pure io nei miei 4 viaggi che tutte le volte si fermava. Se deve fare rifornimento di gas si è invitati a scendere tutti quanti

Profilo PM  
Ho le date: dal 30 Ottobre al 6 Novembre a Tula, poi due giorni di turismo a Mosca.
Grazie a tutti!

Profilo PM  
alessandroc78
Beh sul sito però Ottobre è messo meglio meglio come giudizio di Russia...
E dalle foto (senza bagno) sembra normale...

Certamente è meglio comunque andare dove c'è già stato un utente del forum...

Il deviatore tra vasca e lavabo è un classico....

Pagina 2 di 2